Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Autoradio normale con Premium sound system

Autoradio normale con Premium sound system 25/12/2011 16:20 #148546

Ciao volevo sapere se qualcuno di voi l'ha giatta e magari possidede una guida per sostituire la radio originale ( versione senza PONE ecc ) con una Premium sound system . cosa bisogno sostituire ? ha gia i cablaggi preimpostati per il volane ?
  • chcentosei
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Autoradio normale con Premium sound system 25/12/2011 17:46 #148549

se non ricordo male l'ho visto su internet che un ragazzo lo ha fatto. L'unità centrale si cambia sganciando l'una, rimontando l'altra e cambiando il display, mentre per il bt e i comandi vocali devi procurarti i cablaggi, prendere il modulo bt e cambiare il devioluci sx con quello provvisto di tasto per l'attivazione dei comandi vocali. È un lavoro laborioso ma si può fare
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Autoradio normale con Premium sound system 25/12/2011 18:02 #148552

Visto che tu non perdi i comandi vocali, non ti conviene mettere quelli all in one con tv, gps, divx e schermo da 7 pollici?
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Autoradio normale con Premium sound system 25/12/2011 18:46 #148557

spoiler ha scritto:
Visto che tu non perdi i comandi vocali, non ti conviene mettere quelli all in one con tv, gps, divx e schermo da 7 pollici?
quoto...meno sbattimenti e montaggio plug&play ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Autoradio normale con Premium sound system 26/12/2011 00:18 #148634

Ho valutato anche quello ! Ma non perdo i comandi sul volante che mi permettono di cambiare ed alzare il volume ? E per i messaggi del displey originale ?
  • chcentosei
  • Fiestista discreto

Re:Autoradio normale con Premium sound system 26/12/2011 01:17 #148643

chcentosei ha scritto:
Ho valutato anche quello ! Ma non perdo i comandi sul volante che mi permettono di cambiare ed alzare il volume ? E per i messaggi del displey originale ?
i comandi al volante si perdono quasi sicuramente...i messaggi mi sembra che vengono visualizzati...chiedi a peppe82 o a dinamik che hanno montato 2 versioni differenti di questo tipo di autoradio
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Autoradio normale con Premium sound system 26/12/2011 12:52 #148672

Confermo.i messaggi delle aperture sportelli rimangono e vengono visualizzati in una 'striscia' in basso allo schermo dove vi è disegnata una macchinina anche....se 'giri'nel forum ho postato le foto di quando ho installato l'autoradio....fin ora non mi lamento.va bene.
Certo...divx,dvd,tv,navigatore,video musicali,schermo a colori Touch da 7",telecamera posteriore con inserimento automatico in retro però.....NO comandi al volante!....a te la scelta :laugh:
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 26/12/2011 12:55 da Peppe82.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Autoradio normale con Premium sound system

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.