Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Riattivare funzionalità Vivavoce telefono

Re: Riattivare funzionalità Vivavoce telefono 01/05/2013 10:09 #234810

lollapalooza ha scritto:
Aggiornatelo tu... si fa con la chiavetta USB.
www.ford-mobile-connectivity.com/downloadsUpdates

L'ultimo aggiornamento è di novembre 2012, segui le istruzioni del PDF alla lettera (ti consiglio di stampartene una copia e portarla in macchina).

Sicuramente in concessionaria ti hanno messo una versione molto più vecchia.

Ho provato a seguire tutte le istruzioni alla lettera.
Ma nel momento in cui inserisco la chaivetta usb e avvio l'aggiornamento, la scritta riguardante l'aggiornamento appare e scompare e la radio rimane accesa :(
E naturalmente non si avvia nulla...
Ho provato anche a copiare e incollare solo i file d'italiano che dice in caso in cui si abbiano problemi.
  • Brigadiere69
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Si salvi chi puo'...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: Riattivare funzionalità Vivavoce telefono 01/05/2013 11:32 #234818

Prima di provare l'aggiornamento spegni tutto, compreso il clima, chiudi le porte, ecc. Insomma: fai in modo che sul display non possa comparire nessun messaggio.

Non mi ricordo bene la procedura, ma ti invito a provarla nuovamente. Tutti quelli che hanno avuto problemi sbagliavano qualcosa.

Se non mi sbaglio sul PSS non si deve premere nessun tasto tranne quello dell'accensione, e quindi non si deve selezionare la pennetta.

Se il PSS è già aggiornato ti deve comparire il messaggio che ti dice che il SW è già aggiornato.

Prova con una pennetta diversa, assicurati che sia formattata FAT32, assicurati che i file siano nella root della pennetta, e che non ci siano altri file.

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re: R: Riattivare funzionalità Vivavoce telefono 01/05/2013 17:40 #234853

lollapalooza ha scritto:
Prima di provare l'aggiornamento spegni tutto, compreso il clima, chiudi le porte, ecc. Insomma: fai in modo che sul display non possa comparire nessun messaggio.

Non mi ricordo bene la procedura, ma ti invito a provarla nuovamente. Tutti quelli che hanno avuto problemi sbagliavano qualcosa.

Se non mi sbaglio sul PSS non si deve premere nessun tasto tranne quello dell'accensione, e quindi non si deve selezionare la pennetta.

Se il PSS è già aggiornato ti deve comparire il messaggio che ti dice che il SW è già aggiornato.

Prova con una pennetta diversa, assicurati che sia formattata FAT32, assicurati che i file siano nella root della pennetta, e che non ci siano altri file.

La procedura è questa:
www.ford-mobile-connectivity.com/files/s...dio_instructions.pdf
La seguo alla lettera, ma niente...
Non mi fa avviare alcun aggiornamento.
  • Brigadiere69
  • Fiestista
Si salvi chi puo'...

R: Riattivare funzionalità Vivavoce telefono 01/05/2013 19:04 #234867

Si si, lo so che sul sito c'è il PDF, ma non mi ricordavo alla lettera cosa si doveva fare :)

L'unica cosa che mi viene di suggerirti è quella di staccare la batteria per un po' di tempo, magari qualche ora, e riprovare l'aggiornamento.

• lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re: R: Riattivare funzionalità Vivavoce telefono 11/05/2013 17:40 #236484

lollapalooza ha scritto:
Si si, lo so che sul sito c'è il PDF, ma non mi ricordavo alla lettera cosa si doveva fare :)

L'unica cosa che mi viene di suggerirti è quella di staccare la batteria per un po' di tempo, magari qualche ora, e riprovare l'aggiornamento.

Ho provato, ma niente...
Adesso ogni volta che accendo lo stereo mi esce fuori "aggiornamento in corso" e subito dopo il messaggio che mi dice che è già aggiornato...
  • Brigadiere69
  • Fiestista
Si salvi chi puo'...

Re: R: Riattivare funzionalità Vivavoce telefono 11/05/2013 19:12 #236506

E allora sarà già aggiornato... :-O
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Riattivare funzionalità Vivavoce telefono

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.