Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: l'autoradio non si spegne

Re:l'autoradio non si spegne 29/12/2011 20:38 #149525

raffo ha scritto:
sai, ho notato molto spesso che le nostre fiesta quando le stai per portare in assistenza magicamente guariscono, come se avessero paura di andar li:D:D:D
perfetto...mi sa che prendo casa vicino alla concessionaria :laugh: :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:l'autoradio non si spegne 29/12/2011 23:25 #149551

Ciao, schermo impallato che non si spegne se non staccando la batteria è successo anche a me quando ho tentato di far dialogare bluetooth l'iphone 4s con la FoFi: si è impallato tutto e non si spegneva più se non staccando appunto la batteria....
Ho letto qui sul forum che per il problema bluetooth iphone occorre fare un aggiornamento software del PSS.
Vedrò un po' di farlo.

Ciao a tutti,
Gigi
  • Mirko_rm
  • Fiestista discreto
  • Fiesta Titanium 1.4 96cv 16v 5p GPL Argento
Fiesta Titanium 1.4 96cv 16v 5p GPL Grigio polv di luna, comfort pack, city pack, titanium pack II, premium sound system, ESP

Re: l'autoradio non si spegne 24/12/2012 18:12 #213562

Salve ragazzi mi rincuora questo topic, vedendo che non sono l'unico ad aver avuto questo problema. Oggi anche a me ha iniziato a fare questo scherzetto dopo aver collegato il cellulare con il bluetooth (Ho un maledetto Galaxy Ace, stramaledettissima samsung!!!!!!!!!! Scusate il piccolo OT) il cellulare ha iniziato a impallarsi come al suo solito coi suoi maledetti lag, ma ad un certo punto anche il PSS ha iniziato a dare i numeri :( morale della favola ora la mia piccina sta là fuori con lo schermo acceso che non si spegne più, quando arrivo a casa stacco anche io la batteria. Mannaggia!!! Proprio alla vigilia di Natale!!!
  • NF1990
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
[img size=320x106]i45.tinypic.com/20gd6o1.jpg[/img]

Ford Fiesta MK7 1.4 16V GPL Blu Vision, 11/09, Titanium Pack con multirazza 16", City Pack, ESP+TCS, PSS

Re:l'autoradio non si spegne 04/08/2013 22:20 #245722

mi è successo anche a me ma ho dovuto staccare la batteria per 5 minuti,ho rimesso la batteria a posto e si è spento.
  • pallino2
  • New Fiestista

l'autoradio non si spegne 31/03/2014 13:14 #266001

E' successo anche a me.
Senza dover mettere le mani nel cofano motore, ho staccato per alcuni secondi il fusibile relativo all autoradio (dietro il cassetto portaoggetti passeggero, é indicato nel libretto di uso e manutenzione) ed il problema si é risolto.
Dovendo comunque passare in Ford per altri motivi, farò aggiornare il software immagino...
  • fulvio85
  • New Fiestista

l'autoradio non si spegne 10/04/2014 18:00 #267150

La mia non si accende più..... E prima mi incastrava i cd..... Errore lettore cd.... Ora è' completamente muta.... È visto che a Novara Ford non c'è più.... Che faccio???? Giro con le cuffie nelle orecchie....
  • Valedimax
  • New Fiestista

l'autoradio non si spegne 15/02/2018 19:18 #340544

Idem ragazzi .la mia si accende solo quando l'auto o la temperatura esterna e' calda . Stacco batteria ?
  • Ericdraven
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio l'autoradio non si spegne

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.