Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sound System e Ipod

Sound System e Ipod 29/12/2011 14:51 #149451

Ciao a tutti, vorrei acquistare un ipod da collegare alla presa aux per sfogliare le canzoni ed aumentare il volume utilizzando i comandi sul volante. E' possibile ? oppure è necessaria la presa usb ? Grazie e buon anno a tutti!
  • lufe
  • New Fiestista
Fiesta Plus 1.2 5P 82cv Black Panther
Plus Pack
Sound System
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sound System e Ipod 29/12/2011 15:16 #149464

ciao, auguri anche a te... dunque puoi farlo tranquillamente collegandoti alla presa aux ...se vuoi piu' spiegazioni vai su youtube e cerca il collegamento i-pod della fiesta io l'ho visto .... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012

Re:Sound System e Ipod 29/12/2011 20:23 #149517

lufe ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei acquistare un ipod da collegare alla presa aux per sfogliare le canzoni ed aumentare il volume utilizzando i comandi sul volante. E' possibile ? oppure è necessaria la presa usb ? Grazie e buon anno a tutti!
per collegare l'ipod ti vuole il cavetto doppio fornito dalla apple (quello che da una parte hai il connettore da attaccare all'ipod, mentre dall'altra hai sia il jack normale da cuffie sia il maschio dell'usb)

il jack porta il suono, l'usb i dati. quindi direi che non puoi fare a meno di uno di essi ;)

www.technaxx-europe.de/shop/images/3532.JPG
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Sound System e Ipod 02/01/2012 23:15 #150076

Magarelli ha scritto:
lufe ha scritto:
per collegare l'ipod ti vuole il cavetto doppio fornito dalla apple (quello che da una parte hai il connettore da attaccare all'ipod, mentre dall'altra hai sia il jack normale da cuffie sia il maschio dell'usb)

il jack porta il suono, l'usb i dati. quindi direi che non puoi fare a meno di uno di essi ;)

Purtroppo ho solo il connettore aux sulla mia fiesta. Deduco che non posso controllare l'ipod con i comandi al volante. Giusto?
  • lufe
  • New Fiestista
Fiesta Plus 1.2 5P 82cv Black Panther
Plus Pack
Sound System

Re:Sound System e Ipod 03/01/2012 00:41 #150090

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 17/09/2012 17:28 da zannamax.

Re:Sound System e Ipod 03/01/2012 10:37 #150104

E' un'argomento già trattato! Usa il tasto cerca prima di aprire thread doppi per cortesia! :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Sound System e Ipod 03/01/2012 22:35 #150222

lufe ha scritto:
Magarelli ha scritto:
lufe ha scritto:

Purtroppo ho solo il connettore aux sulla mia fiesta. Deduco che non posso controllare l'ipod con i comandi al volante. Giusto?
giusto, ma comunque è strano che tu abbia solo il connettore AUX...comunque come dice jonny l'argomento è trattato...usa il cerca con parole chiave e troverai tutto quello che ti serve ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Sound System e Ipod

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.