Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Menu: Impostazioni Auto SS Ford -allestimento PLUS

Menu: Impostazioni Auto SS Ford -allestimento PLUS 07/01/2012 16:27 #151087

Ciao Ragazzi,

purtroppo non ho il libretto di istruzioni e non so come farò a recuperarlo, però mi servirebbe qualcuno che mi potesse dare una mano con il menù del sound system Ford.. quello base della PLUS.

C'è una voce di menù che è Impostazioni Auto, che ha come opzione, "Lampeggio Freccia" o qualcosa del genere, e si può mettere fisso o "tre volte". Solo che non riesco a capire a cosa faccia riferimento.

Il lampeggio della freccia quando si chiude o si apre è sempre uguale, la freccia verde che indica di cambiare marcia, resta sempre fissa, non so proprio a cosa si riferisca..

idee?
  • 3mendo
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Menu: Impostazioni Auto SS Ford -allestimento PLUS 07/01/2012 16:47 #151098

3mendo ha scritto:
Ciao Ragazzi,

purtroppo non ho il libretto di istruzioni e non so come farò a recuperarlo, però mi servirebbe qualcuno che mi potesse dare una mano con il menù del sound system Ford.. quello base della PLUS.

C'è una voce di menù che è Impostazioni Auto, che ha come opzione, "Lampeggio Freccia" o qualcosa del genere, e si può mettere fisso o "tre volte". Solo che non riesco a capire a cosa faccia riferimento.

Il lampeggio della freccia quando si chiude o si apre è sempre uguale, la freccia verde che indica di cambiare marcia, resta sempre fissa, non so proprio a cosa si riferisca..

idee?
Quando sfiori l'indicatore di freccia, senza fare lo scatto vero, la freccia lampeggia 3 volte di default.
  • BigBoss90
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Menu: Impostazioni Auto SS Ford -allestimento PLUS 07/01/2012 16:48 #151099

3mendo ha scritto:
Ciao Ragazzi,

idee?
non sono sicuro, ma credo si riferisca a quando dai l'impulso al devio frecce senza fargli fare lo scattino!
praticamente succede che facendo così la freccia (destra o sinistra) ti lampeggia 3 volte per poi spegnersi automaticamente (utile per quando devi fare un sorpasso)

comunque il libretto ti è dovuto obbligatoriamente dalla conce assieme al triangolo e al giubbotto catarifrangente!
torna in concessionaria e fattelo dare a gratis!!!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Menu: Impostazioni Auto SS Ford -allestimento PLUS 07/01/2012 17:23 #151122

potrebbe essere pure che lo ha perso maga ^_^

comunque indica il cambio corsia come dice maga, cioè quando tocchi il deviofrecce senza fare lo scatto ^_^
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Menu: Impostazioni Auto SS Ford -allestimento PLUS 07/01/2012 17:28 #151124

Grazie ragazzi, dopo faccio delle prove.

Per quanto riguarda il libretto, io ho preso la macchina usata in concessionaria.. un'aziendale... mi hanno detto che vedono se lo riescono a rimediare...
  • 3mendo
  • Fiestista in rodaggio

Re:Menu: Impostazioni Auto SS Ford -allestimento PLUS 07/01/2012 20:13 #151143

Domanda:A cosa si riferiscono le voci suoneria?
  • Kamina
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Ikon TDCI 1.4 Grigio ardesia

Re:Menu: Impostazioni Auto SS Ford -allestimento PLUS 08/01/2012 12:44 #151261

Kamina ha scritto:
Domanda:A cosa si riferiscono le voci suoneria?
Penso si riferisca al tono che fa quando non allacci le cinture, o apri una porta mentre sei in movimento, almeno penso non ho mai modificato la voce
  • BigBoss90
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Menu: Impostazioni Auto SS Ford -allestimento PLUS

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.