Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: consiglio sostituzione casse posteriori

consiglio sostituzione casse posteriori 18/01/2012 23:23 #153844

sera a tutti...vorrei sostituire le casse posteriori,è possibile mettere casse a 2 vie? quelle con il twiter sulla cassa
  • frasconi
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 20/01/2012 21:11 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:consiglio 19/01/2012 00:56 #153868

frasconi ha scritto:
sera a tutti...vorrei sostituire le casse posteriori,è possibile mettere casse a 2 vie? quelle con il twiter sulla cassa
certo frasconi! tutto è possibile :)

comunque la prossima volta usa il tasto cerca per cortesia, ci sono già vari topic aperti sulla casse posteriori ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:consiglio 19/01/2012 10:37 #153901

Magarelli ha scritto:
frasconi ha scritto:
certo frasconi! tutto è possibile :)

comunque la prossima volta usa il tasto cerca per cortesia, ci sono già vari topic aperti sulla casse posteriori ;)

Quoto Magarelli, e magari se ti va, passa a presentarti e a dirci qualcosina di te :-)
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:consiglio 19/01/2012 16:30 #153961

si scusate passo subito a presentarmi :laugh: comunque ho trovato solo discussioni sulla fiesta plus,cioè quella con solo le casse anteriori! ma secondo voi rendono? vi spiego io ho montato davanti casse hertz da 160w a 2 vie separate un sub pioneer da 1000w in cofano, tutto collegato a un amplificatore sony da 800w..il mio problema è che ora chi è seduto dietro sente piuù o meno solo il sub perchè le casse posteriori originali ovviamente non si sentono un gran che...mi basta cambiare le casse e metterle piu' potenti o devo amplificare anche quelle posteriori per fa si che si sentano anche dietro? poi volevo metterle con i tweeter incorporato per non fare buchi...
  • frasconi
  • Fiestista in rodaggio

Re:consiglio 19/01/2012 19:39 #153992

frasconi ha scritto:
si scusate passo subito a presentarmi :laugh: comunque ho trovato solo discussioni sulla fiesta plus,cioè quella con solo le casse anteriori! ma secondo voi rendono? vi spiego io ho montato davanti casse hertz da 160w a 2 vie separate un sub pioneer da 1000w in cofano, tutto collegato a un amplificatore sony da 800w..il mio problema è che ora chi è seduto dietro sente piuù o meno solo il sub perchè le casse posteriori originali ovviamente non si sentono un gran che...mi basta cambiare le casse e metterle piu' potenti o devo amplificare anche quelle posteriori per fa si che si sentano anche dietro? poi volevo metterle con i tweeter incorporato per non fare buchi...
beh con un ampli da 800 W puoi benissimo mettere dietro altre 2 casse da 160 W con tweeter incorporato senza problemi ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:consiglio 19/01/2012 23:35 #154045

Ciao frasconi, anche io ho il 160w anteriore della hertz, anzi ho tutto l'impianti hertz, quando ho acquistato le casse posteriori da 120w mi hanno detto che quelle a due vie non le fanno più perchè non aveva senso, ed io ero così o.o... ti posso garantire una cosa però,con un amplificatore sempre hertz da 800w dietro si sente molto più pulito rispetto all'anteriore con tutti i tweeter...
io ti consiglio che se fosse vero che non fanno più quelle a due vie (ti ripeto a me sembra molto strano) anche quelle ad una via sola senza tweeter è perfetto :-)... certo sempre se non devi andare a gareggiare :-)
  • RikyCT
  • Fiestista

Re:consiglio 20/01/2012 00:44 #154058

RikyCT ha scritto:
Ciao frasconi, anche io ho il 160w anteriore della hertz, anzi ho tutto l'impianti hertz, quando ho acquistato le casse posteriori da 120w mi hanno detto che quelle a due vie non le fanno più perchè non aveva senso, ed io ero così o.o... ti posso garantire una cosa però,con un amplificatore sempre hertz da 800w dietro si sente molto più pulito rispetto all'anteriore con tutti i tweeter...
io ti consiglio che se fosse vero che non fanno più quelle a due vie (ti ripeto a me sembra molto strano) anche quelle ad una via sola senza tweeter è perfetto :-)... certo sempre se non devi andare a gareggiare :-)

finalmente uno appassionato di musica come me!! :laugh: per caso nel posteriore hai queste? poi quelle posteriori le hai amplificate o le hai collegati direttamente allo stereo?
www.ebay.it/itm/Hertz-DCX165-dcx-165-2-v...&hash=item4cfd920358
  • frasconi
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 20/01/2012 00:46 da frasconi.

Re:consiglio 20/01/2012 20:04 #154207

eh no frasconi ti sbagli, non ne capisco un tubo ahahahah...
comunque no,nn sono quelle le casse,perchè ti ripeto i ho quelle ad una via sola da 120w e si sentono bene,
l'impianto non l'ho fatto io, l'ho fatto fare da un'impiantista di hi-fi (le casse posteriori però non le ho acquistate da lui)e credo che sia le casse posteriori sia quelle anteriori sono collegate all'amplificatore... Quello mi ha pure detto che mi ha messo un amplificatore che un domani posso anche collegare il subwoofer,cosa che farò più avanti:-)
  • RikyCT
  • Fiestista

Re:consiglio 20/01/2012 21:11 #154230

Ho modificato il titolo...la prossima volta usane uno più esplicativo, grazie
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio consiglio sostituzione casse posteriori

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.