Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: meglio cd o penna usb?

meglio cd o penna usb? 29/02/2012 18:14 #163973

nel vostro stereo si sente meglio la musica letta dal cd o dalla pennina usb? a me sembra che dal cd il suono esce con meno bassi.. è solo un problema mio?
  • frasconi
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:meglio cd o penna usb? 29/02/2012 18:31 #163979

frasconi ha scritto:
nel vostro stereo si sente meglio la musica letta dal cd o dalla pennina usb? a me sembra che dal cd il suono esce con meno bassi.. è solo un problema mio?
i cd audio si sentono meglio!! non sono in formato compresso...
se sono cd mp3 allora non cambia niente. controlla l'equalizzatore perchè ogni funzione della radio ha un equalizzazione a sè
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:meglio cd o penna usb? 29/02/2012 18:36 #163985

Fabietto1990 ha scritto:
frasconi ha scritto:
i cd audio si sentono meglio!! non sono in formato compresso...
se sono cd mp3 allora non cambia niente. controlla l'equalizzatore perchè ogni funzione della radio ha un equalizzazione a sè

Dipende...se i CD audio li hai creati a partire dagli MP3, allora è lo stesso anche in questo caso! :P

Comunque quoto fabietto, sarà questione di equalizzatore...oppure hai inserito un CD musicale originale e allora si, la differenza si sente.
  • Dark_One
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re:meglio cd o penna usb? 29/02/2012 18:38 #163987

beh quello era ovvio...intendo cd audio dall'origine, non creati dagli mp3 ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:meglio cd o penna usb? 01/03/2012 02:10 #164189

mi state dicendo ke se io regolo l'equalizzatore mentre sto ascoltando la usb, quando ascolto il cd le impostazioni ke ho messo precedentemente non servono a nulla?
  • frasconi
  • Fiestista in rodaggio

Re:meglio cd o penna usb? 01/03/2012 07:16 #164199

cd o usb è lo stesso!!! tutto dipende dalla qualità del file audio il sistema audio usb e sistema audio cd sono controllate dalla stessa sorgente!!! quindi di solito un mp3 con capacità 320 kbps (la qualità diciamo migliore è la stessa se ascoltata da usb o cd,quanto non è dal laser del lettore cd che esce la musica ne quanto meno dall'attacco usb
  • blackwood1986
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:meglio cd o penna usb? 01/03/2012 07:22 #164200

:) ci sono cd originale con qualità brano di 64 kpbs :) quindi devi provare la stessa canzone (quindi lo stesso file,stessa potenza,stessa dimensione ecc...) magari ti sei fatto una raccolta di tante canzoni che vanno da 64kpbs una,poi l'altra 256kpbs,l'altra 196kbps ecc... un mp3 può variare la sua qualità del brano (lo stesso brano dipende dalle raccolte o dove si scarica può essere o 64 kbps e di qualità superiore,quindi scarica quelli che pesano di più per una qualità stupenda :) da me girano da 196kbps a 320kbps :) e il suono è nitido e cristallino
  • blackwood1986
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:meglio cd o penna usb? 01/03/2012 14:17 #164299

Uso entrambi......CD originale nella radio quando voglio una buona qualità........tutto il resto dentro la chiavetta..... ;-)
  • Cris74
  • Fiestista

Re:meglio cd o penna usb? 01/03/2012 14:43 #164313

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 20/09/2012 21:09 da zannamax.

Re:meglio cd o penna usb? 01/03/2012 17:19 #164362

zannamax ha scritto:
io ho 3mila brani nella chiavetta da 16gb e un cd riscrivibile.... sul cd metto le novità mentre sulla chiavetta tutto il resto...

ovviamente tutti gli mp3 son stati rieditati in CBR... è la soluzione migliore per evitare problemi di lettura degli mp3 ascoltati in auto.
li hai tutti sulla stessa cartella?
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio meglio cd o penna usb?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.