Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Audio Sparito

Audio Sparito 18/03/2012 03:07 #169197

Salve, Posto qui premettendo che in qualsiasi caso lunedì sento il concessionario...
Ho comprato recentemente una ford fiesta 1.4Tdci titanium con impianto audio premium e bluethoot.
Audio eccellente, e niente da ridire in nessun punto bellissima auto fino a 10 minuti fa :-p
Cosa è successo: stavo ascoltando una canzone in mp3 tranquillamente quando nel cambio di una canzone mi è sparito istantaneamente l'audio??? mi sono fermato e ho cercato di comprendere cosa fosse successo e ho fatto alcuni test concludendo le seguenti cose:
Audio assente con: USB,Bluethoot (riproduzione brani e chiamate tant'è che mette la chiamata in trattenuta) audio assente anche sul computer di bordo che non riceve nessun comando....
Switchiando nella modalità "radio" l'audio è perfetto....
Per quanto riguarda la presa AUX e la presa CD non le ho testate non avendone la possibilità.
Domani testo anche queste due e vedo se per qualche motivo l'impianto riparte da solo...
Qualcuno ha suggerimenti o si è trovato nello stessa situazione
Grazie a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Audio Sparito 19/03/2012 09:49 #169394

Ciao buongiorno... hai provato a fare un reset staccando per 10 minuti la batteria? quando hai un minuti presentati nella sezione apposita ;)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Audio Sparito 19/03/2012 11:03 #169413

ti si è impallato il modulo bluetooth, quindi anche usb e comandi vocali :) (i cd invece sicuramente funzioneranno dato che non sono gestiti da quel modulo). risolvi al 90% staccando la usb, uscendo dalla macchina, chiudendo con la centralizzata e aspettando una ventina di minuti. Quando rientri dovrebbe essere tornato normale. Altrimenti, come suggerito da max, stacca il negativo della batteria per una decina di secondi :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Audio Sparito 19/03/2012 15:28 #169470

Grazie per l a chiarificazione... difatti é ripartito da solo... da elettronico chiedo come evitare il problema in futuro? Se ne conosce la causa?

Re:Audio Sparito 19/03/2012 15:30 #169471

davidecornale ha scritto:
Grazie per l a chiarificazione... difatti é ripartito da solo... da elettronico chiedo come evitare il problema in futuro? Se ne conosce la causa?
purtroppo no...ma penso sia a livello software
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Audio Sparito 19/03/2012 16:33 #169481

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 22/09/2012 23:29 da zannamax.

Re:Audio Sparito 19/03/2012 17:16 #169501

Immatricolata dicembre 2011:-D

Re:Audio Sparito 19/03/2012 17:22 #169502

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 22/09/2012 23:28 da zannamax.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.