Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Parere su un subwoofer

Re:Parere su un subwoofer 01/04/2012 22:48 #172381

esatto ,
quoto fabietto,
anche il mio di impianto suona uno spettacolo e lo stereo è rimasto l'originale.

Un consiglio,
se hai qualche amico che ti può far provare il sub , lo attacchi " volante " e senti come suona e se ti piace.
se non hai la possibilità io sinceramente i cavi li passerei cmq, tanto se vuoi metterlo, o quello regalato o un'altro che comprerai se non ti piace quello che hai lo metti, quindi togliti lo sfizio.
comunque sia è un sub, se non necessiti di suono elevato senza distorsione " aiuta " comunque l'impianto originale a regalare un basso un pò più profondo.

Non ti dico che se lo monterai rimarrai sbalordito, cmq sia è un subbetto economico però ripeto se non hai pretese passa quei 2 cavi ;)

poi se fai come me....
ero partito dal sub... e ora ho anche le bombole del sub
ghhhggh
  • La Fenice_007
  • Fiestista in rodaggio
  • the power is nothing without control
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Parere su un subwoofer

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.