Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema centralina bluetooth del pss su plus

Problema centralina bluetooth del pss su plus 25/03/2012 13:19 #170722

Ciao a tutti,ho appena acquistato un pss da montare alla mia fiesta plus,il problema è che collegando il tutto la centralina del bluetooth non da segni di vita(le pennette non si accendono nemmeno),l aux si sente bassissimo,e il bluetooth non si accende,premetto che non ho il devioluci con il comando vocale e non so se questo sia indispensabile per il funzionamento della centralina,comunque sembrerebbe che non gli arrivasse l alimentazione,voi avete qualche idea di quale possa essere la causa di questo non funzionamento?grazie :)
  • Massymix
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema centralina bluetooth del pss su plus 25/03/2012 13:57 #170730

Massymix ha scritto:
Ciao a tutti,ho appena acquistato un pss da montare alla mia fiesta plus,il problema è che collegando il tutto la centralina del bluetooth non da segni di vita(le pennette non si accendono nemmeno),l aux si sente bassissimo,e il bluetooth non si accende,premetto che non ho il devioluci con il comando vocale e non so se questo sia indispensabile per il funzionamento della centralina,comunque sembrerebbe che non gli arrivasse l alimentazione,voi avete qualche idea di quale possa essere la causa di questo non funzionamento?grazie :)
hai la funzione disattivata sulla centralina principale...dovresti andare alla ford e fartela attivare...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Problema centralina bluetooth del pss su plus 25/03/2012 14:32 #170735

ok,grazie,piu o meno,avendo la macchina fuori garanzia,quanto mi può costare?
  • Massymix
  • Fiestista in rodaggio

Re:Problema centralina bluetooth del pss su plus 25/03/2012 14:44 #170739

Massymix ha scritto:
ok,grazie,piu o meno,avendo la macchina fuori garanzia,quanto mi può costare?
anche in garanzia non te l'avrebbero passata...non è un difetto della macchina! comunque diipende dal tuo concessionario...può fartelo gratis come "premio" cliente, oppure farti pagare 50 o 100€...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Problema centralina bluetooth del pss su plus

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.