Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: pacchetto sound sistem

Re:pacchetto sound sistem 30/03/2012 22:42 #171909

Lookaloopy ha scritto:
Il tutto è cambiato con i modelli MY 2012.
Il Premium Sound System non esiste più.
Sulla Ikon si può richiedere il Sound System che incorpora l'ingresso USB e i 6 altoparlanti
Sulla Titanium si può richiedere il Sony Sound System che hai visto nelle foto di cui parlavi.

I 6 altoparlanti li mettevano anche nelle Plus MY2011!!!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:pacchetto sound sistem 30/03/2012 23:52 #171916

Lookaloopy ha scritto:
jejy90 ha scritto:
bè è come è riportato nel sito ford!!invito a leggerlo!!;)

Va beh dai, non c'è niente di male a chiedere qui ;)
:o emm a cosa ti riferisci?? era un consiglio mica un'imposizione!! invitavo a leggere per sfatare i miti.. ed essere sicuri al 100%!! sono stata la prima a rispondere all'utente dandogli delle info..mica ho detto che c'è qualche cosa di male..bah..
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:pacchetto sound sistem 31/03/2012 00:00 #171917

max1 ha scritto:
A quindi il pacchetto premium sound sistem da quest'anno comprende lo stereo della sony? bene!! anzi male!! Che sfortuna io l'ho comprata l'anno scorso mannaggia che sfortuna!!! :S :(
Ho chiesto direttamente su questo sito, per questo mi sono iscritto, se no non ne valeva la pena B)
il pacchetto PREMIUM SOUND SYSTEM non esiste più con questo nome ma ora si chiama PREMIUM SONY SYSTEM dunque già dal nome capiamo che monta il sony!! :( eh purtroppo non c'era al tempo.. che poi il premium sound system io l'ho pagato 500€ se non ricordo male..con il sony sono 1000€ :o ammazza..
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:pacchetto sound sistem 04/04/2012 22:18 #173150

va be' mi accontento del mio premium sound sistem che comunque è una bomba! Ti ringrazio dell'aiuto. al mio prossimo dubbio :laugh:
  • max1
  • New Fiestista

Re:pacchetto sound sistem 05/04/2012 03:39 #173199

jejy90 ha scritto:
max1 ha scritto:
A quindi il pacchetto premium sound sistem da quest'anno comprende lo stereo della sony? bene!! anzi male!! Che sfortuna io l'ho comprata l'anno scorso mannaggia che sfortuna!!! :S :(
Ho chiesto direttamente su questo sito, per questo mi sono iscritto, se no non ne valeva la pena B)
il pacchetto PREMIUM SOUND SYSTEM non esiste più con questo nome ma ora si chiama PREMIUM SONY SYSTEM dunque già dal nome capiamo che monta il sony!! :( eh purtroppo non c'era al tempo.. che poi il premium sound system io l'ho pagato 500€ se non ricordo male..con il sony sono 1000€ :o ammazza..
il premium sound system costava 750€
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio pacchetto sound sistem

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.