Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: PORTA USB NON FUNZIONANTE

Re: PORTA USB NON FUNZIONANTE 20/06/2012 16:38 #188844

Beh ma non basta schiacciare più volte AUX, bisogna anche posizionarsi con il joystick su USB e premere OK
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: PORTA USB NON FUNZIONANTE 07/03/2013 21:34 #225864

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum...beh che dire stasera ho ritirato da un rivenditore multimarca la mia ford fiesta 1.2 16V Ikon dell'Aprile 2012...tutto perfetto, auto come nuova con impianto gpl landirenzo installato ad hoc con tutti gli accorgimenti del caso..ma sorpresa appena inserisco la mia penna usb che nella mia precedente c-max funzionava a meraviglia, mi accorgo che non accade nulla...la sezione aux rimane incantata sulla scritta porta ausiliare e anche premendo ripetutamente aux non succede nulla...analoga cosa succede operando col joystick..la scritta porta ausiliare rimane fissa...qualcuno di voi sa dirmi di cosa si potrebbe trattare? Grazie!!
  • liano82
  • New Fiestista

Re: PORTA USB NON FUNZIONANTE 11/03/2013 15:08 #226381

Nessuno sa come posso fare...oppure qualcuno che abbia avuto lo stesso problema e lo ha poi risolto??
  • liano82
  • New Fiestista

Re: PORTA USB NON FUNZIONANTE 11/03/2013 15:15 #226382

Se è del 2012 è ancora in garanzia ford...quindi portala alla ford e fatti attaccare la diagnosi. Magari con un aggiornamento si risolve
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: PORTA USB NON FUNZIONANTE 16/04/2013 22:57 #231993

Portata alla Ford....sorpresa delle sorprese non conoscono lo stereo della Ikon...insistevano con il modulo Bluetooth e nonostante più volte gli ho ripetuto che in quest'allestimento non c'è il Bluetooth non si rassegnavano all'idea...per di più chiamano per delucidazioni Ford Italia poiché in diagnosi non risultava nulla e asseriscono di avere avuto la stessa risposta dalla casa madre....cioè Ford costruisce l'auto e Ford non conosce quest'autoradio??? Rimango perplesso e chiedo a questo punto cosa si fa...smontano la radio e la mandano in Germania...boh vedremo!!
  • liano82
  • New Fiestista

R: PORTA USB NON FUNZIONANTE 16/04/2013 22:59 #231994

Quando è così preparati a stare minimo 2 mesi senza autoradio :S
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 16/04/2013 22:59 da Fabietto1990.

Re: R: PORTA USB NON FUNZIONANTE 19/05/2013 07:26 #237553

Novità.....è tornato l'autoradio dalla Germania...nulla di fatto per loro non ha alcun problema...ora mi hanno richiamato per sostituire la pulsantiera, dicono potrebbe essere lì il problema...boh io non credo proprio perché la pulsantiera funziona, l'area Aux si apre il problema è che resta incantata sulla scritta porta ausiliare e non mi da possibilità di passare a USB...una curiosità: qualcuno che ha il mio stesso modello...nella vostra fiesta Ikon come sono posizionate le porte Aux ed USB? Nel senso USB sinistra e Aux destra o viceversa??? Questo perché da ex possessore di fiesta titanium ricordo che l'usb era a destra invece nella Ikon ce l'ho a sinistra e mi sembra strano...non è che è montata al contrario?? Grazie!
  • liano82
  • New Fiestista

Re: R: PORTA USB NON FUNZIONANTE 19/05/2013 11:24 #237564

Se anche fosse montata al contrario non cambia nulla, è solo una cornice, i connettori dietro sono unidirezionali, è impossibile montarli al rovescio
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
I seguenti utenti ringraziano:: liano82

PORTA USB NON FUNZIONANTE 20/03/2014 11:10 #264729

Ciao Ragazzi,
domanda: collego alla porta usb la mia pennetta che ha sempre funzionato e la radio non dice nulla, come se non avessi collegato nulla. Ho il dubbio che devo resettare la centralina USB (c'è un video su youtube che spiega come: )
Spero che sia solo il reset altrimenti non capisco da dove derivi il problema. Che voi sappiate ci sono fusibili che possono impattare?
  • Alki
  • Fiestista in rodaggio

PORTA USB NON FUNZIONANTE 21/03/2014 10:23 #264839

Ieri sera ho smontato il pannello e ho scollegato la centralina che gestisce la porta usb (come da video) ho aspettato qualche minuto e l ho ricollegata ma nulla, la porta usb non funziona, inserisco la chiavetta usb e la radio non la rileva. A questo punto posso pensare che sia la centralina che va cambiata. Se avete altre idee..
  • Alki
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio PORTA USB NON FUNZIONANTE

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.