Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: PROBLEMA IMPIANTO AUDIO PSS

PROBLEMA IMPIANTO AUDIO PSS 17/06/2012 20:55 #188517

SALVE ragazzi vi scrivo per avere qualche informazioni riguardo ad un problema che mi da il pss. ho cambiato la batteria un paio di giorni fa e da allora il modulo bluethott,usb non funzionano piu. quando inserisco ad esempio la penna usb il pss la riconosce pero se premo il tasto aux non va nella schermata usb e quindi nn posso ascoltare le canzoni anche se ho notato che la penna e stata riconosciuta perche se vado nella sottosezione usb risultano tutte le canzoni ma se premo ok cmq non partono poi il bluethott si collega al cell pero se ricevo o chiamo nn si sente nulla. VOLEVO SAPERE ORA DA COSA E DOVUTO IL PROBLEMA E POI SE E UN PROBLEMA CHE SI RISOLVE CON LA GARANZIA!! GRZ IN ANTICIPO PER LE VOSTRE RISPOSTE
  • robby91
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: PROBLEMA IMPIANTO AUDIO PSS 18/06/2012 07:47 #188537

CIao Robby, prova a ristaccare la batteria per 10 minuti e riattaccarla... anche solo il positivo. In questo modo si resetta lo stereo magari è un falso problema. Comunque nel caso non si risolvesse se la tua auto è in garanzia passa sicuramente anche il PSS
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.045 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio PROBLEMA IMPIANTO AUDIO PSS

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.