Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: accensione - spegnimento automatico autoradio base

accensione - spegnimento automatico autoradio base 28/06/2012 16:56 #189824

Ciao a tutti. Sono possessore di ford fiesta con autoradio modello base (quella che costa 500 cucuzze tanto per capirci). L'ho acquistata 62 giorni fa e nelle impostazioni di default della radio essa si accende quando metto in moto. Vorrei invece accenderla io a manina quando lo ritengo opportuno:

Ho guardato in menu---impostazioni e non ho trovato nulla. idem su questo forum

qualcuno sa dove devo andare?
  • alb3rt0
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
ford fiesta ikon 2012 1.4 gpl 3p grigio ardesia
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: accensione - spegnimento automatico autoradio base 28/06/2012 17:10 #189825

Ciao,
perdonami ma non credo di aver capito quale autoradio tu abbia (il Sound System, il Premium S.S. o il Sony System)
Comunque su tutti per il tuo "problema" non c'è una impostazione... è solo una questione di abituarsi.

Ti spiego. Quando parcheggi, prima di spegnere il motore dovresti spegnere l'autoradio per poi averlo spento quando accenderai il motore la prossima volta... semplicemente perchè l'autoradio resta come lo hai lasciato (si accende se lo hai lasciato acceso e viceversa).

;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
Ultima modifica: 28/06/2012 17:11 da novantasei.

Re: accensione - spegnimento automatico autoradio base 28/06/2012 17:15 #189827

Se è quella da 500 euri è sicuramente il sound system ;) cmq se non sbaglio per spegnerla e accenderla devi premere il pomello del volume sulla radio...se te spegni la radio e successivamente la macchina quando riaccenderai la macchina la radio resterà spenta...viceversa se spegni l'auto con la radio in funzione quando riaccendi l'auto la radio si riattiverà con essa...
spero di essere stato utile! ciao!
  • nickb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fiesta MY2012 1.6 TDCi Titanium 3 porte

Re: accensione - spegnimento automatico autoradio base 28/06/2012 17:17 #189828

L'autoradio è il Sound System (quello base tanto per intenderci). A quella soluzione avevo già pensato, però ad esempio nella mia auto vecchia (una punto) potevi proprio dirgli tu alla radio di non riaccendersi automaticamente.

Strano che nessuno abbia pensato a un'impostazione in modo da poter personalizzare la cosa. Diciamo che avrebbero potuto far di meglio...
  • alb3rt0
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
ford fiesta ikon 2012 1.4 gpl 3p grigio ardesia

Re: accensione - spegnimento automatico autoradio base 28/06/2012 18:09 #189835

alb3rt0 ha scritto:
L'autoradio è il Sound System (quello base tanto per intenderci). A quella soluzione avevo già pensato, però ad esempio nella mia auto vecchia (una punto) potevi proprio dirgli tu alla radio di non riaccendersi automaticamente.

Strano che nessuno abbia pensato a un'impostazione in modo da poter personalizzare la cosa. Diciamo che avrebbero potuto far di meglio...

troppa fatica pigiare un pulsantino??? :laugh: :laugh: :laugh:
basta spingere il pomello centrale e la radio non si accende successivamente quando metti in moto.
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio accensione - spegnimento automatico autoradio base

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.