Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 18/01/2010 00:26 #32266

il mio nokia n73 funziona alla perfezione ho chiamato anke?

e una figata fatto il numero sulla plancia e chiamato bello e una figata
  • jiro180387
  • Guru di Fiesta
  • new ford fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
1.4 GPL 71 KW 96 CV
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 18/01/2010 00:33 #32269

scusa ma anche io ho l N73 e per le chiamate componendo il numero dal tastierino dell'auto o dalla rubrica del cel è ok

però coi comandi vocali 9 volte su 10 non mi trova la rubrica del cell. Poi se vado tramite il menu pss nella rubrica però la legge...mah..

Altra cosa: a volte legge i brani musicali sul telefono via bluetooth...altre volte no...non ho ancora capito in base a cosa.
per il resto funziona correttamente
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 18/01/2010 00:54 #32278

molto probabilmente la differenza tra i vostri due n73 sarà il firmware e il brand!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

testato Samsung U700 e Vodafone 830 18/01/2010 23:48 #32605

Ciao io ho testato il Samsung U700 e il Vodafone 830,e questo è quanto è successo.
Il Samsung U700 si associa senza problemi,ma la rubrica del Pss mi visualizza solo i numeri di telefono e non i nomi.Il bluetooth si scollega spesso dopo qualche minuto che è attiva l'associazione,e devo riandare sul Pss e selezionare il cellulare per ripetere l'associazione.
Per quanto riguarda il Vodafone 830 anch'esso si associa senza problemi,ma dopo avere effettuato la prima chiamata manda in blocco il Pss,e non è più possibile associare nè usare alcun telefono.Per sbloccare il bluetooth del Pss ho dovuto "cliccare 3 volte(velocemente) su on",ma quando ho provato a riassociare i 2 dispositivi il problema del blocco del Pss si è riverificato e per risolverlo è stato necessario scollegare un cavo dalla batteria.Allora si è ripristinato tutto allo stato iniziale con data dello stereo e ora completamente differente:per cui credo che il Pss mantenga memoria delle informazioni memorizzate via,e che per ritornare allo stato originale occorre necessariamente staccare i cavi della batteria.Per cui alla fine associo solo il Samsung U700 perchè il Vodafone 830 causa il blocco del Pss.Vorrei capire perchè col Samsung U700 non riesco a vedere i nomi della rubrica,mentre con il Vodafone 830 vedo i nomi della rubrica.Sapete come risolvere il problema?
Grazie.Ciao!
  • willy
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilit 28/01/2010 20:46 #35378

Ciao a tutti.volevo sapere se qualcuno di voi ha un nokia 6630 e funziona sulla nostra fofi?grazie

Ciao io oggi ho provato il 6630, :) il cellulare si collega con il BT alla macchina,ma non copia la rubrica del cell.
Inoltre dopo una chiamata il bt si scollega,dall'auto :( devo ritornare sul cell e reinserirlo
ciao Italo B)
  • italo
  • Fiestista in rodaggio

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilit 28/01/2010 20:47 #35379

Ciao a tutti.volevo sapere se qualcuno di voi ha un nokia 6630 e funziona sulla nostra fofi?grazie

Ciao io oggi ho provato il 6630, :) il cellulare si collega con il BT alla macchina,ma non copia la rubrica del cell.
Inoltre dopo una chiamata il bt si scollega,dall'auto :( devo ritornare sul cell e reinserirlo
ciao Italo B)
  • italo
  • Fiestista in rodaggio

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilit 29/01/2010 20:06 #35634

ciao oggi ho riprovato il collegamento tramite bt,il cellulare 6630 si collega e resta collegato,(macchina in moto)ieri mentre provavo,avevo la chiave girata al primo scatto per accendere la radio,ma la macchina era spenta.
Comunque il PSS nn copia la rubrica telefonica dal cell.
  • italo
  • Fiestista in rodaggio

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilit 29/01/2010 20:41 #35644

italo ha scritto:
ciao oggi ho riprovato il collegamento tramite bt,il cellulare 6630 si collega e resta collegato,(macchina in moto)ieri mentre provavo,avevo la chiave girata al primo scatto per accendere la radio,ma la macchina era spenta.
Comunque il PSS nn copia la rubrica telefonica dal cell.

ciao ho un nokia 6630 e per avere la rubrica sullo schermo della macchina ho scaricato un programma sul telefonino,non ricordo da quale sito, e funziona.ciao
  • dav80ide
  • New Fiestista
Ultima modifica: 29/01/2010 20:42 da dav80ide.

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilit 29/01/2010 21:39 #35658

Blackberry 8100. Tutto ok, non lo uso per sentire la musica in macchina.
  • Stalker
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.2 benzina 82 cv - ROSSO TANGO !
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilit 29/01/2010 22:37 #35675

Io ho il nokia n95 e devo dire che mi è molto comodo per telefonare, unica pecca che non puoi tenere salvata tutta la rubrica ma solo alcuni numeri...ma sinceramente mi salvo quelli che mi interessano e che chiamo di più e il problema si risolve.
Per quanto riguarda la musica ho la chiavetta da 8Gb e quindi non uso il telefono ;)
  • zelutope88
  • Guru di Fiesta
  • titanium, 1.6 tdci, nero panther, cerchi MOMO 17"
  • Ringraziamenti ricevuti 1
My Ford Fiesta
Nero Panther 1.6 TDCI, 5 porte, ESP, PPS, Titaniun Pack, cerchi MOMO Black Knight da 17", battitacchi, pedaliera, bracciolo, molle Eibach ProKit
My Panther Car
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.