Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Autoradio Ford Fiesta Titanium 2006

Autoradio Ford Fiesta Titanium 2006 01/08/2012 17:19 #194016

Salve a tutti,

Volevo esporvi un problema stranissimo che dura da anni sulla mia fiesta e che per sciagurataggine non ho mai fatto vedere a nessun elettrauto.

Qualsiasi CD che inserisco nel mio autoradio, sia esso originale o creato da me, non sempre viene letto correttamente.

Tuttavia sembra che il malfunzionamento sia saltuario, o meglio mi accorgo se il CD verrà letto o meno già all'accensione del motore.

A volte accendo la macchina, metto il CD e non viene letto, scorre le tracce ma non parte nessuna canzone. Poi se spengo la macchina e la riaccendo dopo un'oretta, può darsi che il CD venga letto correttamente. A volte mi funziona per diverse accensioni consecutive, mentre a volte non parte per un giorno intero anche se la macchina la prendo più volte nella stessa giornata.

Pensate sia un problema esclusivo dell'autoradio o c'entra in qualche modo la parte elettronica della fiesta?

Grazie
  • Steven17
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Autoradio Ford Fiesta Titanium 2006 02/08/2012 09:07 #194103

Sicuramente dipende esclusivamente dall'autoradio... avrà qualche poblema alla parte ottica ;).

P.S. Appena hai un secondo passa a presentarti nell'apposita sezione a presto.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re: Autoradio Ford Fiesta Titanium 2006 02/08/2012 10:29 #194121

hai mai provato con un CD pulente??
a volte la polvere sulla lente del laser può fare tali scherzetti ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Autoradio Ford Fiesta Titanium 2006

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.