Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Presa doppia USB

Presa doppia USB 13/08/2012 19:43 #195583

Ciao. Ho visionato tutta la sezione "impianto audio" con il tasto cerca ma non ho trovato una risposta e chiedo fin da ora scusa ai mod. se l'argomento è già stato trattato (non sono praticissimo dei forum). Volevo sapere se, inserendo una presa multipla USB, il lettore riesce a leggere più chiavette dandoti la possibilità di scegliere quale chiavetta utilizzare o ne riconosce comunque solo una (se non addirittura nessuna) in quanto vorrei poter utilizzare alcune pen drive di pochi GB e lasciarle direttamente inserite nelle prese senza ogni volta dover cambiare chiavetta. Purtroppo non ho la presa multipla per provare e non vorrei fare un acquisto inutile. Grazie di eventuali delucidazioni
  • Davide00
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Presa doppia USB 13/08/2012 19:52 #195586

Perdonami Davide, ma acquistare una penna più capiente dove copiare il contenuto delle piccole, no?
Oltretutto sarebbe molto ma molto più pratico e non avresti una sorta di grappolo appeso alla povera presa usb... :)
Senza contare il fatto che ti costerebbe di più una multipresa che una pennetta capiente.....
Un saluto.
Marco.
  • black phanters
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re: Presa doppia USB 13/08/2012 21:35 #195599

Osservazione corretta (che avrei fatto pure io leggendo quello che ho scritto) ma ho già una chiavetta usb da 8gb (ormai piena) che lascio sempre nella presa USB della Fiesta ma ho 3 chiavette da 1gb e 2gb che non uso più che potrei "rispolverare" e lasciarle sempre connesse. E' chiaro che non mi costa nessuna fatica cambiare chiavetta ogni volta che desidero cambiare genere di musica ma volevo anche soddisfare una mia curiosità personale. ;)
  • Davide00
  • New Fiestista
Ultima modifica: 13/08/2012 21:38 da Davide00.

R: Re: Presa doppia USB 14/08/2012 02:46 #195619

black phanters ha scritto:
Perdonami Davide, ma acquistare una penna più capiente dove copiare il contenuto delle piccole, no?
Oltretutto sarebbe molto ma molto più pratico e non avresti una sorta di grappolo appeso alla povera presa usb... :)
Senza contare il fatto che ti costerebbe di più una multipresa che una pennetta capiente.....
Un saluto.
Marco.
Continuo a quotare...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Presa doppia USB 14/08/2012 12:18 #195660

Davide00 ha scritto:
Ciao. Ho visionato tutta la sezione "impianto audio" con il tasto cerca ma non ho trovato una risposta e chiedo fin da ora scusa ai mod. se l'argomento è già stato trattato (non sono praticissimo dei forum). Volevo sapere se, inserendo una presa multipla USB, il lettore riesce a leggere più chiavette dandoti la possibilità di scegliere quale chiavetta utilizzare o ne riconosce comunque solo una (se non addirittura nessuna) in quanto vorrei poter utilizzare alcune pen drive di pochi GB e lasciarle direttamente inserite nelle prese senza ogni volta dover cambiare chiavetta. Purtroppo non ho la presa multipla per provare e non vorrei fare un acquisto inutile. Grazie di eventuali delucidazioni

il gioco non vale la candela, dovresti adattare la nuova presa nella plastica del tunnel centrale e collegarla direttamente allo stereo, un lavoraccio (non basta ponticellarla con la presa già esistente, sarebbe troppo facile :laugh: )

mio consiglio? comprati una chiavetta da 16gb B)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

R: Presa doppia USB 14/08/2012 13:17 #195675

Oltretutto non è mica detto che un hub usb funziona sulla fiesta...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Presa doppia USB 14/08/2012 16:50 #195724

Fabietto1990 ha scritto:

è già tanto che ne funziona bene o male una, figuriamoci 2 :laugh: :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: R: Presa doppia USB 14/08/2012 17:17 #195729

Magarelli ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

è già tanto che ne funziona bene o male una, figuriamoci 2 :laugh: :laugh:
esatto :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: R: Presa doppia USB 14/08/2012 20:26 #195742

E' chiaro la soluzione più comoda sia quella della chiavetta più capiente ma la mia era una domanda sulla funzionalità o meno del multipresa USB che potrebbe servire, oltre ad usare altre pen drive, anche ad alimentare un navigatore o caricare lettori MP3 o cellulari durante la lettura della chiavetta con la musica. Probabilmente sto chiedendo qualche cosa che ha dell'inutile però ora è pura e semplice curiosità non "insultatemi" per questo!!! ;)
  • Davide00
  • New Fiestista

Re: R: Presa doppia USB 14/08/2012 21:10 #195745

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 25/09/2012 22:43 da zannamax.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.