Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Topic ufficiale Sound System

Re:Topic ufficiale Sound System 07/07/2010 04:14 #71409

JonnyFiesta ha scritto:
Buratto ha scritto:
Ciao ragazzi, vi informo che il Sony Sound System non verrà MAI distribuito nel nostro paese.... e vabbè! :(
Fonte? No perchè io ho il depliant aggiornato con scritto disponibilità da Giugno 2010 :) Guarda QUI

L'addetto alle vendite, qua la sua breve mail:

Allora, la novità è che la radio del depliant è riservata al mercato tedesco e in Italia non verrà mai distribuita.
Ci ha dato la comunicazione ieri l’Area manager.

Che palle.
  • Buratto
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Topic ufficiale Sound System 07/07/2010 10:15 #71419

Non so che dire....il depliant è aggiornato e sembrerebbe attendibile!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Topic ufficiale Sound System 07/07/2010 17:35 #71502

JonnyFiesta ha scritto:
Non so che dire....il depliant è aggiornato e sembrerebbe attendibile!

Eh già, peccato che il depliant mostri anche le foto della Zetec S.... bah, a questo punto aspetto ancora un pò prima di ordinarla, intanto ieri mi sono arrivati gli OZ Adrenalina! :D
  • Buratto
  • Fiestista discreto

Re:Topic ufficiale Sound System 08/07/2010 17:13 #71708

sarò fortunato ma a me il PSS dopo l'aggiornamento di un di mesi fa non ha mai dato problemi,anzi mi trovo benissimo,sia con telefono che con usb..tra l'altro mi era stato detto dal conce che sebbene cambi l'estetica da quello nuovo che dite voi,è già sony l'impianto con PSS..
  • megaz750
  • Guru di Fiesta
  • Riccardo
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1,6 Tdci Euro4 titanium 3p

Re:Topic ufficiale Sound System 08/07/2010 19:31 #71744

megaz750 ha scritto:
sarò fortunato ma a me il PSS dopo l'aggiornamento di un di mesi fa non ha mai dato problemi,anzi mi trovo benissimo,sia con telefono che con usb..tra l'altro mi era stato detto dal conce che sebbene cambi l'estetica da quello nuovo che dite voi,è già sony l'impianto con PSS..

no!

se era veramente sony figurati se non lo sbandieravano a destra e a manca con adesivi scritte loghi ecc
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Topic ufficiale Sound System 08/07/2010 23:24 #71778

m3820 ha scritto:
megaz750 ha scritto:

no!

se era veramente sony figurati se non lo sbandieravano a destra e a manca con adesivi scritte loghi ecc

ma lo dici perché sei sicuro o supponi per le scritte? :blink:
  • megaz750
  • Guru di Fiesta
  • Riccardo
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1,6 Tdci Euro4 titanium 3p

Re:Topic ufficiale Sound System 09/07/2010 16:04 #71921

Dovreste fare una prova e vedere se da problemi anche con chiavette di marca come SanDisk o Corsair o KingStone.

Che voi sappiate se la ordino senza pps l'impianto è già cablato e ci sono già le 6 casse? (no vero?)
  • Buratto
  • Fiestista discreto

Re:Topic ufficiale Sound System 09/07/2010 16:22 #71924

ciao scusami ho controllato sul sito etis la mia auto che dovrebbe arrivarmi a fine luglio e mi dice che e' una 1.4L zetec-s che significa?
  • vittoriocatania
  • Fiestista in rodaggio
  • NON ESISTONO IMPRESE IMPOSSIBILI!!!
Ford Fiesta 2011 titanium 1.4 gpl bianco frozen 5 porte - city pack, comfort pack, titanium pack, interni in pelle, premium sound system, battitacco, bracciolo centrale ford e garanzia 5 anni
My Gallery : www.fordfiestaitalia.com/photogallery/le...vittoriocatania.html

Re:Topic ufficiale Sound System 16/09/2010 17:34 #79035

Ho visto solo adesso il confronto fra il presunto SonyPSS e l'altro. Ma questa cosa è sicura?? perchè io avrei ordinato quello ma (so che molti di voi mi prenderanno per pazza) sinceramente non mi piace per niente, io preferisco molto di più l'altro che ha un design molto particolare e che è la cosa che mi ha colpita di più la prima volta che vidi l'auto. Se mi arriva come nella foto (spero fake ;) ) mi sparo!! Madò non mi toccherà per la 100ma volta ritelefonare in concessionaria?! mi odiano ormai :D
  • Akinom
  • Fiestista discreto

Re:Topic ufficiale Sound System 20/09/2010 13:40 #79470

Ciao a tutti, qualcuno sapreppe dirmi a cosa corrisponde la voce "livello avc" nelle impostazioni audio del menù? Onestamente ho provato ad azzerarlo e a metterlo al massimo durante l'ascolto ma non mi cambiava nulla. L'unica ipotesi che mi viene in mente è il livello del volume "Aux" rispetto a quello della radio o del CD. Confermate o smentite?
Tempo creazione pagina: 0.197 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Topic ufficiale Sound System

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.