Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema impianto audio con stereo 2 din

Problema impianto audio con stereo 2 din 10/10/2012 22:53 #203578

Ciao a tutti :) Piano piano i lavori per un'impianto hi-fi alla mia Ford Fiesta stanno procedendo a gonfie vele, grazie all'ottimo installatore che mi sta facendo il lavoro :) Ovviamente posterò delle foto solo a lavoro finito, per mostrarvi che bel lavoro che sta venendo fuori :) Ho solo una domanda: è normale che quando chiudo la macchina con il telecomando, il led giallo del pulsante 4 freccie resta acceso? Ho notato poi in alcuni video che con l'autoradio accesa compare il logo Ford Audio, mentre nel mio resta fissa l'ora. Cosa potrebbe essere? Per esempio, ecco alcuni video di 2 utenti:

Come potete vedere, loro hanno la scritta Ford Audio, io solo l'ora e la data... ci può essere qualche relazione con il logo e il led del pulsante? Se il led resta acceso per troppo tempo, ci sono problemi per la batteria? Il mio installatore proverà a informarsi su questo problema, perchè non sa nemmeno lui come risolvere... :(

Qualche idea? :)
  • niko717
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 10/10/2012 22:57 da niko717.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Problema impianto audio con stereo 2 din 10/10/2012 23:39 #203584

tutto normalissimo...dopo un po' si spegne da solo :)

complimenti per l'impianto ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 10/10/2012 23:39 da Fabietto1990.

Re: Problema impianto audio con stereo 2 din 11/10/2012 18:59 #203706

Grazie mille :) Quando il mio impianto sarà finito, resterete tutti a bocca aperta con le foto ;) Comunque i video sotto, non sono del mio impianto, ma di altri utenti :)
  • niko717
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.046 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Problema impianto audio con stereo 2 din

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.