Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: NO USB SU FORD FIESTA IKON

NO USB SU FORD FIESTA IKON 27/10/2012 23:47 #205585

Buona sera ragazzi spero di non sbagliare a postare qui ma nel caso prego di scusarmi perchè sono nuovo! Volevo solo chiarirmi dei dubbi. Oggi sono andato in un concessionario ford qui vicino a vedere un modello della fofi del 2012 a km 0. Da quello che ho potuto vedere è proprio un ikon in quanto ha i nuovi sedili con fantasia romboidale, volante in pelle, fendinebbia cromati e i sedili posteriori foderati. L'unico problema è che non ha la presa usb ma solo la presa aux e questo mi confonde un pò. Le ikon nuove non dovrebbero avere tutte di serie la presa usb?nel caso è comunque possibile farla montare in un secondo momento?
Ringrazio in anticipo per le risposte!
  • RICKY RE
  • New Fiestista
Ultima modifica: 27/10/2012 23:48 da RICKY RE.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: NO USB SU FORD FIESTA IKON 28/10/2012 01:59 #205590

RICKY RE ha scritto:
Buona sera ragazzi spero di non sbagliare a postare qui ma nel caso prego di scusarmi perchè sono nuovo! Volevo solo chiarirmi dei dubbi. Oggi sono andato in un concessionario ford qui vicino a vedere un modello della fofi del 2012 a km 0. Da quello che ho potuto vedere è proprio un ikon in quanto ha i nuovi sedili con fantasia romboidale, volante in pelle, fendinebbia cromati e i sedili posteriori foderati. L'unico problema è che non ha la presa usb ma solo la presa aux e questo mi confonde un pò. Le ikon nuove non dovrebbero avere tutte di serie la presa usb?nel caso è comunque possibile farla montare in un secondo momento?
Ringrazio in anticipo per le risposte!
da come l'hai descritta è sicuramente una ikon...chiedi info al venditore!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: NO USB SU FORD FIESTA IKON 28/10/2012 05:50 #205593

ciao RICKY RE io ho una Ikon presa il 3 ottobre è ha entrambi le prese sia AUX che USB.
  • FF1.4GPL
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 28/10/2012 05:50 da FF1.4GPL.

Re: NO USB SU FORD FIESTA IKON 28/10/2012 09:37 #205599

Grazie mille delle risposte chiederò sicuramente risposte al concessionario. Ma comunque nel caso, visto che si tratta di una ikon, è possibile aggiungere la porta usb?
  • RICKY RE
  • New Fiestista

Re: NO USB SU FORD FIESTA IKON 28/10/2012 10:48 #205605

Si, c'è un utente che dice di aver sostituito lo stereo della plus con quello della ikon con usb!
In teoria essendo questa che dici una ikon dovrebbe avere già lo stereo predisposto, gli manca solo il cavo con l'ingresso usb! Dovresti ordinare quel pezzo e montarlo!
Ora guardo un attimo se ritrovo il topic dove se ne parlava :) perché non ho la certezza matematica che funzioni effettivamente così :)

EDIT: ecco il topic che dicevo www.fordfiestaitalia.com/forum/11-impian...ml?limit=10&start=10
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
Ultima modifica: 28/10/2012 10:51 da gorels_17.

Re: NO USB SU FORD FIESTA IKON 28/10/2012 11:25 #205615

grazie mille!comunque ho controllato su fordetis e da li mettendo il numero di targa e leggend ole caratteristiche del veicolo si tratterebbe proprio della ikon anche perchè c'è scritto che ha: 4 altoparl. ant. / 2 altop. post. ,Sist. audio cat. standard con USB ecc... L'unica cosa quindi è che nonostante la predisposizione non hanno tirato il cablaggio usb li vicino al freno a mano, al che comunque mi sembra una stranezza :huh: . Va beh l'importante è che ci sia la predisposizione poi tutto è fattibile!
  • RICKY RE
  • New Fiestista

Re: NO USB SU FORD FIESTA IKON 28/10/2012 12:17 #205620

pensa che è capitato a un utente che ha comprato la titanium, ha ricevuto la titanium come doveva essere, ma con i fari plus! Quindi non mi stupirei che la tua non abbia il cavo usb! Comunque tornando a noi, non dovrebbe esserci predisposizione di nulla..semmai cambia solo l'attacco dietro l'unità cd (ammettendo il caso che abbiano sbagliato lo stereo) ma non dovresti avere nulla da attivare o che, a differenza di chi come me vuole mettere il BT con usb! :) se te la senti prova a smontare la mascherina dello stereo, estrai l'unità cd e guardi l'attacchi! Semmai fai una foto e ti sapremo dire se è un attacco della vecchia plus o della ikon :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re: NO USB SU FORD FIESTA IKON 28/10/2012 14:41 #205644

Il problema è che non è mia...al massimo per essere più sicuro provo a vedere in giro magari in altre città se c'è un'altra occasione di fiesta, tanto ne è pieno di ikon in giro!possibilmente che abbia tutti gli optional giusti della ikon
  • RICKY RE
  • New Fiestista
Ultima modifica: 28/10/2012 14:42 da RICKY RE.

Re: NO USB SU FORD FIESTA IKON 29/10/2012 00:43 #205712

se è scritto anche su etis va a finire che c'è anche il cablaggio e manca solo il connettore :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: NO USB SU FORD FIESTA IKON 29/10/2012 19:24 #205845

Fabietto1990 ha scritto:
se è scritto anche su etis va a finire che c'è anche il cablaggio e manca solo il connettore :)
Dici che è possibile che manchi solo il connettore?
  • RICKY RE
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio NO USB SU FORD FIESTA IKON

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.