Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: premium sound system o sony system??

premium sound system o sony system?? 31/10/2012 11:35 #206063

Bungiorno a tutti,premetto cche io di macchine non me ne intendo,dovrei comprarmi una ford fiesta nuova e vorrei delle delucidazioni... Non voglio chiedere in concessionaria xkè ho paura che nn mi dan dei buni consigli e chiedo a voi... Qual'è la differenza tra il Premium sound system e il sony sound system??Cosa mi consigliate e perchè??
  • NightPoison87
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: premium sound system o sony system?? 31/10/2012 11:53 #206067

No beh dai, partire dal presupposto che in concessionaria non ti diano dei buoni consigli è totalmente sbagliato.
Capitano anche gli incompetenti ma nella maggioranza dei casi almeno dirti quali sono gli equipaggiamenti delle auto che vendono rientra nelle loro capacità.
Nello specifico il Premium Sound System intanto non è più montato su nessuna Fiesta. Al suo posto viene montato il Sony Sound System.
Ma non puoi scegliere quale montare sulla tua macchina, viene determinato dall'allestimento che scegli.
Le Ikon possono montare solo il Sound System, mentre le Titanium possono montare solo il Sony Sound System.
Quindi prima di tutto devi decidere quale allestimento ti interessa.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

premium sound system o sony system?? 31/10/2012 12:17 #206072

Io di sicuro faccio la titanium.. Quindi posso montare solo il sony ok... Xke su internet facendo la configurazione te le fan mettere tutte e due e volevo solo sapere le differenze.. Meglio cosi almeno nn ho problema di scelta :D
  • NightPoison87
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio premium sound system o sony system??

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.