Ciao a tutti.
La mia centralina telefono/usb della FoFi si è rotta. In officina Ford hanno fatto alcune prove, reset, aggiornamenti vari ma è proprio una rottura definitiva.
In questo momento non posso permettermi spese di questo tipo per cambiare la centralina dato che l'auto non è piu' in garanzia, e quindi per quanto riguarda l'ascolto di mp3 pensavo di non ricorrere al lettore CD (voglio preeservalo il piu' possibile) ma di fare in questo modo:
prendo un lettore mp3 portatile, lo collego con un cavetto alla presa AUX della FoFi. Poi per evitare che le batterie si scarichino pensavo di tenerlo continuamente alimentato con uno di quegli accessorietti che trasformano l'accendi sigari in una presa usb.
Avrei quindi un cavetto usb che va dall'accendi sigari al lettore mp3 e un cavaetto che va dal lettore alla presa AUX dell'auto.
MI chiedo, vi chiedo: ci sono controindicazioni a fare cio'. Il lettore che posseggo è un sony da 16 giga ma non vorrei che alimentandolo per due orette al giorno (guido molto) la batteria interna si danneggiasse.
Grazie