Ciao a tutti,
ho usato il tasto cerca ma non ho trovato risposta alla mia domanda. Si parla molto di altri tipi di "difettucci" dell'impianto audio.
Ho un dubbio: fino alla settimana scorsa usavo una vecchia chiavetta USB da 1 GB per riprodurre musica sulla Fiesta. Quando spegnevo la macchina la scollegavo perchè vedevo che altrimenti continuava a lampeggiare. Al riavvio dell'auto la ricollegavo, e la musica ripartiva dal punto in cui l'avevo interrotta.
Da qualche giorno sono passato a una più capiente chiavetta da 4 GB. Con questa, però, quando la ricollego, inizia a riprodurre dalla primissima canzone nella prima cartella.
Da cosa potrebbe dipendere? Le chiavette sono entrambe formattate in FAT32. Forse quella da 4 GB è troppo piena?
Già che ci sono faccio anche un'altra domanda: come mai la chiavetta continua ad essere alimentata quando l'auto è spenta? Forse dopo un po' si spegne, ma nel manuale di istruzioni non lo dice. Ho provato ad aspettare una trentina di secondi ed ho visto che rimane comunque accesa. Forse dopo il blocco delle portiere si spegne se aspetto un po'?