Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: consiglio su subwoofer sottosedile

consiglio su subwoofer sottosedile 18/11/2012 15:25 #208495

salve a tutti ho montato sulla mia fiesta mk7 un 2 din kenwood dnx 5210 bt e vorrei mettere un sub sotto il sedile guida ,ero orientato per il kenwood ksc-sw01, sapete consigliarmi se va bene, o ne esiste uno migliore?grazie
  • dino68
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: consiglio su subwoofer sottosedile 23/11/2012 15:03 #209243

mettine uno a bazzoka nel bagagliaio, il più piccolo possibile e avrai risultati migliori.
io avevo un pioneer da 20 (per motivi di spazio non potevo mettere cassoni) e suonava bene. provai un kenwood sotto il sedile ma non mi piacque affatto.

ora ho tolto il pioneer ed ho messo una cassa in bass reflex con un 25 della jbl, tutto un altro suono
  • skipdj
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
SkipDj Mode
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.046 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio consiglio su subwoofer sottosedile

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.