Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: individuare remote e segnale casse per sub AIUTO

Re: individuare remote e segnale casse per sub AIUTO 27/11/2012 11:15 #209681

Fabietto1990 ha scritto:
illadro92 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
controlla meglio col tester...in quel connettore ci deve essere un +12 che si attiva con il quadro

ok domani controllo e vi farò sapere,
un'altra cosa secondo te il pss riesce a mandare bene un sub jbl 250w rms 1000w di picco amplificato sempre da un jbl mono canale 270w rms 4ohm e di picco 760w della serie gto o devo optare per sostituire anche l'autoradio?? ora che ho acquistato tutto ho questo dubbio... :)
beh oddio...secondo me no! a malapena spinge bene il mio infinity attivo da 200w rms! sostituire l'autoradio sarebbe molto meglio!

speriamo bene, anche se nn lo sfrutto al massimo, basta che almeno si sente la presenza del sub...
  • illadro92
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: Re: individuare remote e segnale casse per sub AIUTO 27/11/2012 13:18 #209712

illadro92 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
illadro92 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
controlla meglio col tester...in quel connettore ci deve essere un +12 che si attiva con il quadro

ok domani controllo e vi farò sapere,
un'altra cosa secondo te il pss riesce a mandare bene un sub jbl 250w rms 1000w di picco amplificato sempre da un jbl mono canale 270w rms 4ohm e di picco 760w della serie gto o devo optare per sostituire anche l'autoradio?? ora che ho acquistato tutto ho questo dubbio... :)
beh oddio...secondo me no! a malapena spinge bene il mio infinity attivo da 200w rms! sostituire l'autoradio sarebbe molto meglio!

speriamo bene, anche se nn lo sfrutto al massimo, basta che almeno si sente la presenza del sub...
Quello sicuramente...anche la qualità del suono migliorerà
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: individuare remote e segnale casse per sub AIUTO 27/11/2012 13:48 #209725

domani dovrebbe arrivarmi il tutto, dopo provo e vi farò sapere per i segnali delle casse ?? quali sono nel connettore?
  • illadro92
  • Fiestista in rodaggio

Re: R: Re: individuare remote e segnale casse per sub AIUTO 28/11/2012 09:00 #209942

nessuno sa aiutarmi ??? :S
  • illadro92
  • Fiestista in rodaggio

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio individuare remote e segnale casse per sub AIUTO

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.