Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: sostituire console della ford fiesta 2009

Re: sostituire console della ford fiesta 2009 17/12/2012 14:30 #212705

Salve sto facendo anche io da un ss ad un Pss Sony anche se leggendo in un altro blog dicono non sia possibile per una plus montare un Pss sarà vero?
  • FABIOS87
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: sostituire console della ford fiesta 2009 17/12/2012 18:46 #212741

FABIOS87 ha scritto:
Salve sto facendo anche io da un ss ad un Pss Sony anche se leggendo in un altro blog dicono non sia possibile per una plus montare un Pss sarà vero?

dipende. Non ne sono molto sicuro, ma credo che le unità centrali del PSS o SS vecchi abbiano la spina differente da quelle un po più recenti
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: sostituire console della ford fiesta 2009 18/12/2012 00:08 #212810

Magarelli ha scritto:
FABIOS87 ha scritto:

dipende. Non ne sono molto sicuro, ma credo che le unità centrali del PSS o SS vecchi abbiano la spina differente da quelle un po più recenti
quoto...le fiesta pre 2011 hanno 2 connettori grigi più spessi. dopo hanno un connettore unico nero più sottile
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio sostituire console della ford fiesta 2009

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.