Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: sound system ford fiesta 1.4 tdci ikon

sound system ford fiesta 1.4 tdci ikon 12/12/2012 09:26 #212045

Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum quindi non saprei se c'è già questa domanda o meno.. in tal caso mi scuso in anticipo, mi chiamo Genito, ho 22 anni e qualche giorno fa ho avuto un incidente in macchina per colpa di un signore che non mi ha dato la precedenza, e quindi la mia fiesta 1.8 tddi è da buttare, ho deciso di prendermi la 1.4 tdci ikon da 68 CV vorrei avere qualche consiglio, perchè il restyling non mi piace di estetica, il sound system della ikon 2012 non mi ispira grande fiducia, chi ha già questo modello che idea vi siete fatti?? suona bene e da problemi con la porta USB? grazie
  • Musiu
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: sound system ford fiesta 1.4 tdci ikon 30/01/2013 15:52 #218692

Ciao, io ho appena preso una Fiesta 1.4 Ikon gpl con Sound System. Per essere un impianto standard suona davvero bene, l'ho trovato facile da usare e molto intuitivo nei comandi. Anche i comandi al volante rispondono sempre perfettamente :)
Le uniche incertezze che ho riscontrato sono state nella lettura della chiave usb, con la quale ha fatto molti capricci.. ora vedrò se è colpa dell'auto (cosa che dubito) o della chiavetta stessa, e appena provo ti dico :)
I seguenti utenti ringraziano:: Musiu

Re: sound system ford fiesta 1.4 tdci ikon 30/01/2013 17:29 #218694

Pennetta USB SanDisk Cruzer Fit e passa la paura, 16gb di musica senza mai un impuntamento.
La qualità dell'impianto è più che soddisfacente, sulle altre auto che ho avuto ho sempre sostituito le casse con prodotti più performanti ma qui non ne sento la necessità, si sente molto bene per un impianto di serie.
;)
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re: sound system ford fiesta 1.4 tdci ikon 30/01/2013 19:03 #218710

Ho la Fiesta 1.4 tdci ikon da marzo scorso.... sono molto soddisfatto del sound system nonostante sia quello base... per quanto riguarda la porta usb non ha mai avuto problemi nella lettura
  • mix74
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re: sound system ford fiesta 1.4 tdci ikon 30/01/2013 19:23 #218715

sisi quoto.. dal 27 dicembre ho la fiesta.. e suona davvero bene... 6 autoparlanti splendidi.. e poi per la penna usb non mi ha mai dato un problema... ho una SanDisk da 16 gb, il motore lascia a desiderare.. ho sentito molto la differenza tra in 1.8 e un 1.4
  • Musiu
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio sound system ford fiesta 1.4 tdci ikon

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.