Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: preselezione radio:non riesco a tornare indietro

preselezione radio:non riesco a tornare indietro 30/12/2012 14:14 #214007

Ragazzi ho un problema : ho registrate circa 10 stazioni radio ma quando gestisco le varie funzioni dallo sterzo,premendo il tasto M riesco ad andare avanti e selezionare tutte le stazioni dalla 1 alla 10 ma quando devo tornare alle stazioni precedenti, premendo le frecce "indietro" non riesco a trovare la stazione precedente.
Mi spiego meglio : mi trovo nella preselezione 4 e voglio tornare alla 3, premendo le frecce indietro non torno alla 3 ma alla prima stazione disponibile non registrata. Se poi premo di nuovo M riparto dalla preselezione 1.
Tutto ciò non accade se gestisco tutto dalla plancia,ma a volte è un po' scomodo e preferirei muovermi direttamente con i pulsanti dello sterzo.
Qualcuno può aiutarmi ? grazie ;)
  • volsco
  • Fiestista esperto
  • 1.6 TDCI 90 CV
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: preselezione radio:non riesco a tornare indietro 30/12/2012 14:22 #214008

Dal volante puoi scorrere solo in avanti le stazioni memorizzate tramite il tasto M. Le frecce destra e sinistra ti portano alla prima frequenza stabile precedente o successiva rispetto alla frequenza dove ti trovi. Quindi se sei alla stazione memorizzata in posizione 3 e vuoi andare alla 2 o premi M per 9 volte o piu semplicemente premi 2 sulla plancia.
  • FoxMar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.6 TDCi 95cv DPF 5p Titanium My2011 Black Panther

Re: preselezione radio:non riesco a tornare indietro 30/12/2012 15:33 #214014

FoxMar ha scritto:
Dal volante puoi scorrere solo in avanti le stazioni memorizzate tramite il tasto M. Le frecce destra e sinistra ti portano alla prima frequenza stabile precedente o successiva rispetto alla frequenza dove ti trovi. Quindi se sei alla stazione memorizzata in posizione 3 e vuoi andare alla 2 o premi M per 9 volte o piu semplicemente premi 2 sulla plancia.

Ottima spiegazione è proprio ciò che ho fatto finora ;)
Certo che però in Ford a volte fanno proprio cappellate mah...
  • volsco
  • Fiestista esperto
  • 1.6 TDCI 90 CV
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio preselezione radio:non riesco a tornare indietro

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.