Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Stereo Fiesta

Stereo Fiesta 05/01/2013 15:13 #214622

Salve ragazzi,
tra poco acquisterò una Ford Fiesta Titanium restyling 2013, e volevo avere alcune info sullo stereo di questa macchina.
Innanzitutto, mi chiedevo se, come ad esempio succede molto con le panda, tale stereo è soggetto a furti o se ha qualche "protezione" particolare (intendo a livello software, magari) che ne inibisce l'utilizzo su altre sorelle Fiesta diverse dalla mia (a meno di non acquistarlo da un'officina Ford autorizzata).

Ho letto che per i modelli precedenti c'erano dei codici di sblocco una volta che veniva sganciata la batteria..ora non esistono più questi controlli?

Un saluto, Fabio.
  • fabio1989
  • Fiestista discreto
  • Felice possessore di Ford Fiesta MK7B Candy Blue!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Stereo Fiesta 05/01/2013 15:49 #214626

fabio1989 ha scritto:
Salve ragazzi,
tra poco acquisterò una Ford Fiesta Titanium restyling 2013, e volevo avere alcune info sullo stereo di questa macchina.
Innanzitutto, mi chiedevo se, come ad esempio succede molto con le panda, tale stereo è soggetto a furti o se ha qualche "protezione" particolare (intendo a livello software, magari) che ne inibisce l'utilizzo su altre sorelle Fiesta diverse dalla mia (a meno di non acquistarlo da un'officina Ford autorizzata).

Ho letto che per i modelli precedenti c'erano dei codici di sblocco una volta che veniva sganciata la batteria..ora non esistono più questi controlli?

Un saluto, Fabio.

La restyling non la possiede ancora nessuno, è un po' difficile darti informazioni su un articolo non ancora in vendita.
Lo stereo delle Fiesta mk7 sino al MY 2012 se trapiantato può darsi che non richieda nemmeno un codice, codice che peraltro sarebbe facilmente reperibile, quindi in ogni caso sarebbe una ben misera misura di sicurezza.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re: Stereo Fiesta 05/01/2013 16:02 #214628

Per mk7 intendi la fiesta uscita nel 2008 (attualmente la precedente al restyling che citavo io)?
Comunque mi sconforta sapere che a livello di antifurti non sono granchè, queste auto..
  • fabio1989
  • Fiestista discreto
  • Felice possessore di Ford Fiesta MK7B Candy Blue!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 05/01/2013 16:03 da fabio1989.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.