Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Navigon per android problema audio

Navigon per android problema audio 05/01/2013 21:06 #214681

Salve ragazzi,
vi espongo il mio problema.

Prima avevo un iphone 3gs, un telefono di merda che ho gettato, ma nella macchina il navigatore funzionava benissimo sia in bluetooth che in bluetooth con cavo attaccato per alimintazione.

Adesso ho un samsung galaxy III, telefono meraviglioso e ho installato sempre il Navigon, il navigatore con cui fino ad ora mi sono trovato meglio.

Il problema è che in bluetooth, la musica caricata sul cellulare si sente mentre l'audio del navigatore no. Dovrebbe interromrere la musica per dare indicazioni e invece niente.

Lo stesso proglema l'ho incontrato con il navigatore waze.
Qualcuno mi suggerisce un idea? Qualche impostazione del cellulare? Non so.

Grazie a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Navigon per android problema audio 06/01/2013 16:17 #214715

Premetto che uso waze su un galaxy ace ma ho usato anche navigon e il funzionamento è simile. Qualche tempo fa se mettevo il navigatore e collegavo il bluetooth le indicazioni si sentivano. Poi, lo stesso giorno in cui ho aggiornato il pss per il problema dello schermo che restava sempre acceso, mi è capitato di usare il navigatore del telefono poiché volevo andare a trastevere senza sclerare per il traffico. Come al solito ho poggiato il telefono davanti alla strumentazione (Copre il tachimetro ma almeno ho sempre il navi sotto gli occhi senza distrarmi, e poi la velocità me la dice anche il navigatore) fatto sta che era attiva la riproduzione della musica, e ad ogni incrocio la musica si metteva in pausa e ripartiva, stavo impazzendo per capire come mai avesse questo strano problema che non si è mai presentato... Poi ho capito che era per il navigatore, devi togliere l'impostazione per riprodurre le indicazioni solo dalla cassa del telefono
  • NF1990
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
[img size=320x106]i45.tinypic.com/20gd6o1.jpg[/img]

Ford Fiesta MK7 1.4 16V GPL Blu Vision, 11/09, Titanium Pack con multirazza 16", City Pack, ESP+TCS, PSS
I seguenti utenti ringraziano:: fioredizucca_e_alici

Re: Navigon per android problema audio 26/01/2013 00:44 #218126

NF1990 ha scritto:
Premetto che uso waze su un galaxy ace ma ho usato anche navigon e il funzionamento è simile. Qualche tempo fa se mettevo il navigatore e collegavo il bluetooth le indicazioni si sentivano. Poi, lo stesso giorno in cui ho aggiornato il pss per il problema dello schermo che restava sempre acceso, mi è capitato di usare il navigatore del telefono poiché volevo andare a trastevere senza sclerare per il traffico. Come al solito ho poggiato il telefono davanti alla strumentazione (Copre il tachimetro ma almeno ho sempre il navi sotto gli occhi senza distrarmi, e poi la velocità me la dice anche il navigatore) fatto sta che era attiva la riproduzione della musica, e ad ogni incrocio la musica si metteva in pausa e ripartiva, stavo impazzendo per capire come mai avesse questo strano problema che non si è mai presentato... Poi ho capito che era per il navigatore, devi togliere l'impostazione per riprodurre le indicazioni solo dalla cassa del telefono

ma cosi facendo ascolti la radio del pss e le indicazioni di navigazione dal telefono giusto? Invece se imposti l'uscita dell'audio su blutooth sul pss è come se arrivasse una telefonata, ricevi l'indicazione e poi devi chiudere la "telefonata", giusto?
  • anony2k1
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Navigon per android problema audio

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.