Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Inclinazione autoradio 2 DIN su Fiesta Titanium

Inclinazione autoradio 2 DIN su Fiesta Titanium 14/01/2013 12:24 #215645

Ciao a tutti,

Ho un problema sulla mia Fiesta Titanium 2010: appena comprata ho sostituito l'impianto originale con quello che avevo sulla mia vecchia Fiesta (impianto completo con ampli, condensatore, sub, 2 vie anteriore e lettore dvd 1 DIN): purtroppo la settimana scorsa l'autoradio mi ha abbandonato e ho deciso di regalarmi il nuovo Alpine 2 DIN sul quale sbavavo da qualche settimana...

Il problema sta nel fatto che, una volta montata, l'inclinazione che mi impone la mascherina (quella classica aftermarket che si usa per sostituire l'autoradio originale) risulta troppo verso l'alto: lo schermo si vede bene, ma se provo con un video l'immagine è scura proprio a causa dell'inclinazione verso l'alto.... ( il problema con l'autoradio 1 DIN non si poneva perchè si poteva regolare l'inclinazione dello schermo)

Qualcuno si è per caso già trovato in questa situazione e ha risolto in qualche maniera?

Grazie!
  • alesamp87
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Inclinazione autoradio 2 DIN su Fiesta Titanium 14/01/2013 13:07 #215657

Dipende dalla mascherina che hai preso, ce ne sono alcune che emergono appena appena dal cruscotto, lasciando l'autoradio molto inclinata verso l'alto, ma ce ne sono alte che emergono molto di più, rendendo l'autoradio più verticale...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re: Inclinazione autoradio 2 DIN su Fiesta Titanium 14/01/2013 14:10 #215682

Non è che hai il link della mascherina che intendi? considerando la cifra spesa per l'autoradio, potrei pensare di cambiare anche la mascherina per fare un lavoro ben fatto!

Grazie 1000
  • alesamp87
  • Fiestista in rodaggio

Re: Inclinazione autoradio 2 DIN su Fiesta Titanium 14/01/2013 14:41 #215685

Il mio problema è che ho comprato questo tipo di mascherina:

www.ebay.it/itm/honocar-3-468-Mascherina..._uhb=1#ht_2240wt_965

Secondo voi se acquistassi questa, la parte superiore dove si inserisce il monitor della macchina (quella grigia della prima foto per intenderci) sarebbe compatibile?

www.ebay.it/itm/FORD-FIESTA-MK7-Auto-Rad..._uhb=1#ht_1695wt_907
  • alesamp87
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 14/01/2013 14:42 da alesamp87.

Re: Inclinazione autoradio 2 DIN su Fiesta Titanium 27/07/2013 20:40 #245133

qualcuno ti ha dato una risposta alla fine??ho il tuo stesso probema??come hai risolto??grazie :dry:
  • scurnax89
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Inclinazione autoradio 2 DIN su Fiesta Titanium

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.