Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Cambiare stereo

Cambiare stereo 12/02/2013 16:33 #221141

Salve ragazzi,
volevo chiedervi se è possibile sostituire, presso centri competenti ed autorizzati, lo stereo della mia fiesta titanium anno 2011 con quello che la ford sta montando sulle vetture 2013.
Mi riferisco allo stereo normale (non quello della sony) che porta come differenza, rispetto al mio, lo schermo a colori.
Vorrei tanto sapere se è possibile effettuare una sostituzione del vecchio display con il nuovo a colori, se sono compatibili e soprattutto se questa sostituzione comporti conseguenze (del tipo: bluethoot, comandi vocali, sensore key-free. e tutte le inerenti funzioni dell'auto collegate al display dello stereo).
Non so voi, ma io il desiderio di avere lo schermo a colori lo tengo e come!!!!
Attendo vostre risposte!!
Grazie anticipate,
e saluiti a tutti!!!
  • Ciccio_08
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Cambiare stereo 12/02/2013 16:39 #221142

Benvenuto! Visto che sei nuovo, potresti presentarti qui, così che tutti possano conoscerti :)
Riguardo la tua domanda, ci sono parecchi utenti che sono passati dal Sound System al Premium Sound System, o ancora da quest'ultimo al Sony system (sostituendo solo tastiera e schermo).

Quello che tu chiedi è una bella domanda, e sicuramente non sei l'unico a volerlo fare. Escludo fortemente che lo facciano in centri "competenti e autorizzati", ma sicuramente prima o poi qualcuno ordinerà i prezzi e proverà a montarselo da sé, facendo una bellissima guida con tante immagini e istruzioni passo-passo :)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 12/02/2013 16:40 da Gigific.
I seguenti utenti ringraziano:: Ciccio_08

Re: Cambiare stereo 12/02/2013 16:43 #221144

Grazie mille, allora attenderò qualche novità!!!
  • Ciccio_08
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.