Solo dopo aver preso la Fiesta con il Premium Sound System ho notato la plancia diversa dal modello su cui avevo fatto una prova prima di acquistarla, equipaggiata con la radio Sony, anch'essa allestimento Titanium. Mi sono chiesto come potesse essere possibile ma ho solo ipotesi al riguardo. Essendo stato in un'altra concessionaria circa un mese fa, ho chiesto delucidazioni sull'impianto audio e il venditore si è dimostrato in fin dei conti più impreparato di me. Consultando i depliant ha finito per dirmi che la radio Sony non è ancora disponibile e quindi richiedibile sulla nuova Fiesta, pur essendo mostrata sugli stessi depliant e avendola vista io stesso sulla Fiesta provata nell'altra concessionaria precedentemente! Conclusione (mia) e per cui vi chiedo chiarimenti se ne sapete di più: la radio Sony era disponibile solo in un primo periodo, durante i primi mesi di vendita della MK7B (ultimo restyling) e poi non resa più disponibile (o con l'arrivo della Individual riservata ad essa?)? o è abbinata al solo Navigation system? qualcuno ne sa di più? Inoltre sulla Sony cambia solo la plancia o ha anche qualche funzione in più? io sulla mia "classica" ho tutto ed è completa di usb, sync, bluetooh, comandi vocali e presa aux, con schermo da 5"