Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Sound System...Premium Sound System...Sony? Help!

Sound System...Premium Sound System...Sony? Help! 13/07/2013 12:34 #243575

L'unica è provarli... oppure devi verificare la "sensitivity"... sul sito Coral è specificata (più alta è meglio):
Sensitivity (2.83 V / 1 m) 92 dB
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sound System...Premium Sound System...Sony? Help! 13/07/2013 12:36 #243576

ok controllo sul sito subito grazie

Edit: ecco i dati
Potenza massima180 W
Potenza d'ingresso nominale 50 W
Risposta in frequenza 30 - 30000 Hz
Sensibilità (1W/1m)91 dB
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.
Ultima modifica: 13/07/2013 12:39 da cirillo30.

Sound System...Premium Sound System...Sony? Help! 22/07/2013 13:51 #244600

Solo dopo aver preso la Fiesta con il Premium Sound System ho notato la plancia diversa dal modello su cui avevo fatto una prova prima di acquistarla, equipaggiata con la radio Sony, anch'essa allestimento Titanium. Mi sono chiesto come potesse essere possibile ma ho solo ipotesi al riguardo. Essendo stato in un'altra concessionaria circa un mese fa, ho chiesto delucidazioni sull'impianto audio e il venditore si è dimostrato in fin dei conti più impreparato di me. Consultando i depliant ha finito per dirmi che la radio Sony non è ancora disponibile e quindi richiedibile sulla nuova Fiesta, pur essendo mostrata sugli stessi depliant e avendola vista io stesso sulla Fiesta provata nell'altra concessionaria precedentemente! Conclusione (mia) e per cui vi chiedo chiarimenti se ne sapete di più: la radio Sony era disponibile solo in un primo periodo, durante i primi mesi di vendita della MK7B (ultimo restyling) e poi non resa più disponibile (o con l'arrivo della Individual riservata ad essa?)? o è abbinata al solo Navigation system? qualcuno ne sa di più? Inoltre sulla Sony cambia solo la plancia o ha anche qualche funzione in più? io sulla mia "classica" ho tutto ed è completa di usb, sync, bluetooh, comandi vocali e presa aux, con schermo da 5"
  • Domen91
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
B) - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - :)
:laugh: > > > My Fiesta < < < ;)
Ultima modifica: 22/07/2013 13:58 da Domen91.

Sound System...Premium Sound System...Sony? Help! 22/07/2013 14:09 #244604

Che io sappia sulla Mk7b il Sony Sound System non è mai stato disponibile. C'era sulle ultime Mk7, le MY 2012 Titanium, ma sulle 2013 o Mk7b è stato risostituito dal Premium Sound System.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Sound System...Premium Sound System...Sony? Help!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.