Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: RUMOR E RONZII IMPROVVISI E FORTI DALLO STEREO

RUMOR E RONZII IMPROVVISI E FORTI DALLO STEREO 09/07/2013 15:28 #243219

CIAO RAGAZZI...HO UN PROBLEMA CON LA MIA FORD FIESTA 1.4 TITANIUM 2011,
IMPROVVISAMENTE MENTRE ASCOLTO MUSICA DALLO STEREO UTILIZZANDO QUALSIASI FONTE ( CD,USB,AUX BLUTHOOT O RADIO) L'AUDIO SPARISCE E SI SENTE SOLO UN FORTE RUMORE TIPO UN RONZIO (MA MOLTO FORTE) SOLO DALLA CASSA SINISTRA,MENTRE DALLE ALTRE CASSE NON SI SENTE NULLA...QUESTO PROBLEMA PERO' NON ACCADE SEMPRE MA OGNI 3-4 MESI E GIA MI SUCCEDE PER LA TERZA VOLTA ...L'UNICO MODO PER INTERROMPERE QUESTO ODIOSO RUMORE E' SPEGNERE LA MACCHINA PER QUALCHE SECONDO E RIACCENDERLA...DOPODICHE' TUTTO PERFETTO...SE SPENGO E RIACCENDO SOLO LO STEREO CONTINUA QUEL FORTE RONZIO... A VOI E' SUCCESSO? SAPETE DIRMI COS'E'?

PER RENDERE L'IDEA DEL RUMORE ALLEGO UN FORMATO REGISTRATO AUDIO DEL RUMORE
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RUMOR E RONZII IMPROVVISI E FORTI DALLO STEREO 09/07/2013 15:49 #243221

Non scrivere in stampatello, equivale ad urlare ed è maleducato.
Comunque non ci sono file allegati al tuo messaggio, magari prova a caricarlo su qualche sito e linkalo.
Se magari sei ancora in garanzia falla vedere alla Ford :dry:
Apparte l'audio lo stereo continua a funzionare? (Schermo, comandi, i vari menù)
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

RUMOR E RONZII IMPROVVISI E FORTI DALLO STEREO 09/07/2013 18:49 #243230

Ah scusami non volevo essere maleducato...non sapevo di questa cosa...comunque le altre funzioni sono perfettamente funzionanti

RUMOR E RONZII IMPROVVISI E FORTI DALLO STEREO 19/07/2013 19:39 #244377

Anche io ho il solito problema. Tutto funziona bene poi all'improvviso si sente molto rumore solo dalla cassa anteriore sinistra. Anche a volume 1 fa un rumore pazzesco. Spengo la macchina e la riaccendo e tutto funziona normalmente.

Dato che è ancora in garanzia, cosa posso chiedere alla concessionaria?

Una volta anche lo specchietto anteriore sinistra aveva dei problemi: non funzionava. Dopo qualche giorno, all'improvviso, tornò a muoversi!
  • Reaven
  • Fiestista discreto

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio RUMOR E RONZII IMPROVVISI E FORTI DALLO STEREO

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.