Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Schema cablaggio PSS Fiesta pre-restyle

Re:Schema cablaggio PSS Fiesta pre-restyle 28/04/2018 17:26 #345500

sulla mia titanium 2009 invertendo i pin 7 e 9 non funzionava, ho rimesso il suo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Schema cablaggio PSS Fiesta pre-restyle 28/04/2018 18:32 #345503

io ho un impianto audio PSS con display di base , sto aggiornando tutto ad impianto audio con display navi mod. restayling . il display non dava segno di vita ma invertendo i pin 7 e 9 si è acceso e funziona. posso dirti che il pin 7 nel connettore corrisponde al negativo che invece nel nuovo display è posizionato al pin 9 quindi spostandolo arriva l'alimentazione.
  • eolo2452
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Schema cablaggio PSS Fiesta pre-restyle 05/05/2018 10:59 #345714

Salve, sono nuovo e non so se devo fare prima una presentazione, mi chiamo Peppe e ho una ford fiesta del 2007 che mi ha passato mio figlio. Non so che tipo di autoradio aveva in precedenza, adesso ha un'autoradio LG e vorrei cambiarla.
Ho notato che ha i comandi dell'autoradio vicino la leva delle frecce. E' possibile farle funzionare su un'autoradio 2 din con uscite per i comandi al volante? Quali sono i fili che arrivano dai comandi dietro all'autoradio? Credo che sia questa l'autoradio e comandi sono messi così.
Grazie
  • aquilam
  • New Fiestista
Ultima modifica: 05/05/2018 11:08 da aquilam.

Schema cablaggio PSS Fiesta pre-restyle 05/05/2018 18:30 #345720

mi dispiace ma non saprei aiutarti perchè la mia fiesta è la versione successiva alla tua e quindi il modello mk7 che ha un impianto audio completamente diverso.
  • eolo2452
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
I seguenti utenti ringraziano:: aquilam

Schema cablaggio PSS Fiesta pre-restyle 24/07/2020 15:52 #357967

Ciao a tutti ragazzi, avete la foto dei connettori radio di una Fiesta 2011?

Grazie in anticipo
  • signolo
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.4 TDCI 2009

Re:Schema cablaggio PSS Fiesta pre-restyle 30/10/2020 10:39 #358711

Salve, anche io avrei bisogno di conoscere il diagramma del connettore originale che va dietro il display... Ho un problema.. Ho I sensori di parcheggio anteriori della cobra con modulo canbus che a10kmh di staccano automaticamente... Voglio montare uno stereo android.. Quando stacco il connettore del display originale e infilo quello dello stereo android i sensori non funzionano più... Rimetto il connettore del display originale e ricominciano a funzionare.. Qualcuno mi può essere di aiuto????
Fiesta titanium 1.4 96cv gpl blu vision; mascherina anteriore con logo ford cromata;premium sound system;titanium pack - city pack - comfort pack;terzo poggiatesta;bracciolo;luci interne rosse;logo ford sul lato passeggero;terminale marmitta;plafoniera posteriore;luce portaoggetti;luci cortesia post...

Re:Schema cablaggio PSS Fiesta pre-restyle 30/10/2020 12:00 #358712

scorpionefano ha scritto:
Salve, anche io avrei bisogno di conoscere il diagramma del connettore originale che va dietro il display... Ho un problema.. Ho I sensori di parcheggio anteriori della cobra con modulo canbus che a10kmh di staccano automaticamente... Voglio montare uno stereo android.. Quando stacco il connettore del display originale e infilo quello dello stereo android i sensori non funzionano più... Rimetto il connettore del display originale e ricominciano a funzionare.. Qualcuno mi può essere di aiuto????

Ciao, che anno è la tua fiseta?
è possibile sapere quali sensori hai?
  • signolo
  • Fiestista

Re:Schema cablaggio PSS Fiesta pre-restyle 30/10/2020 16:27 #358714

La mia è un 2009.. Anteriormente ho montato dei sensori della cobra
Fiesta titanium 1.4 96cv gpl blu vision; mascherina anteriore con logo ford cromata;premium sound system;titanium pack - city pack - comfort pack;terzo poggiatesta;bracciolo;luci interne rosse;logo ford sul lato passeggero;terminale marmitta;plafoniera posteriore;luce portaoggetti;luci cortesia post...

Re:Schema cablaggio PSS Fiesta pre-restyle 30/10/2020 16:29 #358715

scorpionefano ha scritto:
La mia è un 2009.. Anteriormente ho montato dei sensori della cobra

Hai il link?
  • signolo
  • Fiestista

Re:Schema cablaggio PSS Fiesta pre-restyle 30/10/2020 16:33 #358717

No li ho montato circa 10 anni fa
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Schema cablaggio PSS Fiesta pre-restyle

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.