Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: problema espulsione CD!

problema espulsione CD! 31/07/2013 16:57 #245456

Buonasera ragazzi!

Ho acquistato la mia FoFi usata quasi un anno fa (ottobre 2012) ad una carpoint.
Ha un anno di garanzia e solo da qualche mese ho riscontrato un problema nell'espulsione del cd (del tipo che lo inserisci e non viene più fuori).

Ho chiamato in carpoint mi hanno detto che ripassare a settembre perchè tanto ad agosto non avrebbero fatto in tempo e sarei rimasto 2 mesi senza stereo!
Detto questo, posso sperare che indicandogli anche qualche altro problema che ha lo stereo (non fasulli) mi montino quello della ikon?

Grazie mille!

PS: ho letto la discussione sull'usb, la mia fofi ha solo il cavo aux, ma non ho capito se posso montare anche l'usb o devo cambiare tutto lo stereo (la mia vettura è del 2010)
  • carleos
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

problema espulsione CD! 05/08/2013 17:56 #245747

Se lo stereo necessita di essere sostituito, al 99,99% ti rimonteranno lo stesso e identico modello che hai già. A maggior ragione se l'intervento è in garanzia
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio problema espulsione CD!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.