Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: problema porta usb con samsung

Re:problema porta usb con samsung 12/11/2013 13:24 #252523

Ma l'amperaggio erogato dalla porta modifica solo la velocitá di carica del dispositivo... Per questo gli ho detto di escludere la porta dai sospettati... Comunque io proverei ad attaccarci un'altro dispositivo, magari anche di marca diversa per vedere come si comporta

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Draco
  • Fiestista discreto
  • Fiesta Mk7 1.4 GPL
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:problema porta usb con samsung 12/11/2013 14:05 #252535

Ci possono essere alcuni dispositivi (come p.es. il mio vecchio Lumia 800) che non caricano per niente.
Probabilmente se la corrente non raggiunge una certa intensita', l'elettronica inibisce del tutto la carica.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio problema porta usb con samsung

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.