Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: FoFi SoundSystem (non premium) trasmettitore fm

FoFi SoundSystem (non premium) trasmettitore fm 21/11/2013 21:11 #253587

Ciao a tutti.

Siccome mi sono stufato di masterizzare cd mp3, volevo sfruttare l'entrata aux della radio, vicino al freno a mano (non ho l'usb avendo il SoundSystem e non il premium).
Ok direte, collega un lettore mp3 e cavo audio 3,5mm da entrambe le parti, nulla di più facile.

Eh no, io mi complico la vita :whistle:
Il lettore mp3 deve essere ricaricato, quindi mi scoccia avere altri fili in mezzo alle scatole con già quello audio.
Pensavo quindi di comprare un trasmettitore fm che infilo nella presa accendisigari, così non ci sono problemi di batteria e altro cavo.
Però so che spesso sono ciofeche e l'audio trasmesso per fm risulta molto disturbato, quindi a me servirebbe uno che ha l'uscita audio per cuffie, in modo da sfruttarla e collegarla direttamente all'entrata aux della radio. Quasi tutti hanno ingresso aux (per collegare un lettore, ma ritorno al punto di partenza) ma non un uscita audio.

Morale riassunto: cerco un trasmettitore fm accendisigari da collegare con cavo audio all'entrata aux.

Ho trovato solo questo per il momento: Energy sistem car altri non ce ne sono.

Qualcuno ha qualche alternativa di prodotto o di soluzione?
  • Katte87
  • New Fiestista
Ultima modifica: 21/11/2013 21:12 da Katte87.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FoFi SoundSystem (non premium) trasmettitore fm 21/11/2013 21:16 #253588

Scusa ma l'accendisigari è esattamente a fianco dell'aux... nastra per bene un caricatore da auto per l'mp3 in modo da tenere il filo il più corto possibile e attacca l'Mp3 all'aux... che già non ha sta gran qualità come ingresso...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio FoFi SoundSystem (non premium) trasmettitore fm

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.