Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: scelta casse anteriori per upgrade

scelta casse anteriori per upgrade 28/12/2013 01:13 #256909

se non si amplificano però ogni cassa è sprecata e non andrà molto meglio di una di serie, a meno che non se ne prende una con wattaggio basso
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: scelta casse anteriori per upgrade 28/12/2013 12:09 #256926

GusLars ha scritto:
si può fare tutto. basta usare degli addattatori RCA e si può fare.
Oppure con degli ampli con ingressi higth level, come ha fatto marcoflux, e come farò io!:)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
  • nsun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24

scelta casse anteriori per upgrade 30/12/2013 10:34 #257068

Fabietto1990 ha scritto:
se non si amplificano però ogni cassa è sprecata e non andrà molto meglio di una di serie, a meno che non se ne prende una con wattaggio basso

si è vero, ma vanno bene anche senza ampli... se vuoi che rendano vai ad amplificarle ma il costruttore garantisce buonissime prestazioni anche senza ampli... io ve le consiglio, costo eccessivo ma in confronto a hertz o coral o impact sono 100 volte migliori e ve lo dico perchè in officina ha tutte queste casse e le ha messe a confronto e devo dire che sono andato da lui per montare un kit coral monza e nel farmi sentire la differenza ho tenuto solo i twetter e montato le sue live! con un ampli macrom che porta 150 w rms e un sub da 300w jbl.
  • GusLars
  • Fiestista discreto
  • Fiesta 1.2 82 CV Titanium Grigio Mare
Toglietemi tutto ma non la mia Fofi

Re:scelta casse anteriori per upgrade 30/12/2013 14:36 #257081

A suinare suonano anche quelle da 500w, ma non è detto che suonano bene visto che sono amplificate da 25w
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

scelta casse anteriori per upgrade 30/12/2013 19:55 #257099

GusLars ha scritto:
si può fare tutto. basta usare degli addattatori RCA e si può fare.
ragazzi per le casse vi consiglio queste

www.livextreme.it/cartechlive.aspx?id=MB167SQ

costano un botto ma CREDETEMI ne vale la pena. fatte e brevettate da un ragazzo che conosco e che FIDATEVI non esistono casse così. avete presente quando ascoltate mp3 con cuffie e notate tutti quei suoni che in macchina non sentite?? ecco con queste casse li sentite. qualità eccezzionale, suono non "inscatolato" e prestazioni ottime. la scheda dice 100 200w ma lui dice che vanno anche a 300w rms a cassa senza problemi. e lo dice un installatore (nonchè brevettatore) che ha in casa campioni italiani di Spl e fa dei lavori da urlo!!!
Personalmente ho un kit monza che ho smontato dalla mia punto e che vorrei montare quando mi arriverà sulla fiesta. Oltretutto la cosa che mi fa incavolare è il fatto che da 3 mesi ho comprato una kenwood con parrot incorporato e che adesso è li ferma nuova e mi ritroverò con una ciofeca di impianto o meglio di radio di serie e non posso utilizzarla. Peccato..
  • Ste72VC
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:scelta casse anteriori per upgrade 30/12/2013 19:57 #257100

Puoi sempre montare il kenwood. Ci sono moltissime mascherine 2 din
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio scelta casse anteriori per upgrade

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.