Salve a tutti, possiedo una fiesta del 2011 con titanium pack...premium sound sistem.. 1.6 tdci 95cv..
Ho riscontrato che sebbene avendola portata in concessionaria ford in garanzia.. quando c'era il problema..che OVVIAMENTE NON SI PRESENTA MAI QUANDO SI È IN CONCESSIONARIA...i meccanici mi hanno resettato l'errore..e che secondo loro non si dovrebbe presentare...però quando "vuole" riparte..
La manifestazione è:
Quando inserisco cd/penne usb/ jack/ vado su radio...indifferentemente che sia acceso il bluetooth...ALCUNE VOLTE...anche se magari sto ascoltando un qualsiasi brano o insomma musica.. parte con un rumore assordante già al minimo volume. Spegnendo anche la macchina o anche da fredda non si "sblocca" questa anomalia. Permane questo "incantesimo" per qualche ora..
Ovviamente lasciando sempre spento l'impianto audio.
I meccanici ford mi hanno detto che magari in giro ci sono interferenze... e che non ci possono fare niente..adesso ho superato il 2 anno di garanzia e ho gli altri 3..
Ho provato a cambiare chiavetta ma non cambia niente, le chiavette sono esenti da virus..i file sono adatti..
Ho un video sul mio canale di youtube.. TheNikel92 anomalia audio fiesta 1.6 TDci '11 (avendo un tablet non mi lascia mettere l'url)
Attendo risposta. Grazie. Marco