Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: MY FORD TOUCH

MY FORD TOUCH 27/01/2014 13:25 #259452

Ciao ragazzi e da un po di tempo che guardo su internet dei diversi allestimenti che ci sono per la nostra FIESTA ... e a quanto ho capito cambiano tra i nostri ... diciamo europei con quelli americani ... di conseguenza mi chiedevo perché in America hanno il touch screen e qui no .. e soprattutto mi chiedevo se era possibile averlo anche qui da noi ... se non avete idea di cosa sto parlando vi metto un link di un video in cui mostrano gli interni di questa ford FIESTA titanium ovviamente americana ... se ne sapete di più gradirei una vostra risposta ... grazie in anticipo e a presto !!!!!
  • Alemk7
  • Fiestista in rodaggio
  • It very very fast
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:MY FORD TOUCH 27/01/2014 13:44 #259459

Il massimo che è disponibile in italia è il Sony navigation system. Ik sistema di navigazione avanzato come quello della fiesta in questione (non vorrei sbagliarmi) in italia ancora non arriva nemmeno sukle focus e modelli di fadcia superiore. Se si può montare dopo poi non saprei, ma niente è impossibile (ma si deve essere disposti a tirare fuori un mucchio di soldi per prendere pezzi nuovi). L'unico limite sarebbe la lingua inglese, per chi non la conosce
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: Alemk7

Re:MY FORD TOUCH 01/02/2014 10:12 #260171

Ciao! Ho appena acquistato una fiesta st con il sistema Sync con navigatore integrato. Anche io ho guardato sul web e mi sono accorto che nella versione americana c'è il my ford touch. Credo proprio che in Italia per ora ce lo scordiamo..stanno trasmettendo proprio in questo periodo la pubblicità del sistrma Sync sulla fiesta! Figuriamoci! Chissà se davvero, qualora il my ford touch arrivasse anche da noi, sarà possibile metterlo nelle nostre..
  • nicco
  • Fiestista in rodaggio

Re:MY FORD TOUCH 06/03/2014 14:16 #263408

eccolo qua e arrivato il touch nel restyling della focus speriamo sia presto disponibile anche per la fiestaaaaaa !!!!! voi che ne pensate ???!!
  • Alemk7
  • Fiestista in rodaggio
  • It very very fast
Ultima modifica: 06/03/2014 14:18 da Alemk7.

MY FORD TOUCH 27/03/2015 22:42 #298557

Ciao,oggi sono stato in un negozio che installa stereo,vorrei mettere il navigatore.
Mi hanno mostrato molte soluzioni,zenec,alpine, piooner,ecc
Praticamente la radio rimane la stessa ma mi cambia schermo con uno touch-screen senza perdere la funzione dei tasti..e i comandi al volante...voi che ne pensate del lavoro?spero che scrivete in tanti
  • olgiati
  • Fiestista

Re:MY FORD TOUCH 28/03/2015 03:22 #298566

Io ci farei un pensierino ma dipende il costo e soprattutto nn deve cambiare lestetica
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

MY FORD TOUCH 28/03/2015 11:20 #298576

Ciao,non cambia l'estetica perché cambia solo il display e la mascherina del display,ovviamente uguale all'origine ma più grande in modo di alloggiare a display da 7"
Il costo è di 1000 euro compreso la telecamera per il parcheggio.
Ha detto anche che mantengo tutte le funzioni vocali della radio originale
  • olgiati
  • Fiestista

MY FORD TOUCH 01/04/2015 06:48 #298780

Ciao potresti postare tipo di radio ho foto ?.sarei molto interessato

Grazie
  • Bumbex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

MY FORD TOUCH 01/04/2015 09:38 #298786

strana sta cosa,secondo ti rifilano il classico cinese che montiamo tutti..........
per son perdere le funzioni della fiesta non devi togliere lo schermino originale,dove te lo mette??
sono molto incuriosito
  • folgore
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 13

MY FORD TOUCH 01/04/2015 11:31 #298807

Ciaooo
Il prodotto che mi ha consigliato è audicom navi,se vuoi vedere c'è il sito,poi dimmi cosa ne pensi...praticamente mi cambiano solo il display...
  • olgiati
  • Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.