Buonasera a tutti,
ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo:
ho una Fiesta Titanium dove prima c'era il PSS, adesso sto installando uno stereo aftermarket con bluetooth e ovviamente usb, e vorrei recuperare sia il microfono che la presa originali se possibile. Secondo si può fare?
Sapete per caso se è possibile usare il microfono del PSS (nella plafoniera) magari collegandoci uno spinotto da 2,5 pollici e utilizzarlo sullo stereo Pioneer? Mi risparmierei di fare altri cablaggi e mettere il microfono in vista.
Riguardo l'usb mi piacerebbe riutilizzare quella vicino al freno a mano (che essendo scollegata ora dal PSS, ora è non funzionante) , collegandoci il connettore di una prolunga usb, il pezzo che andrebbe collegato dietro allo stereo. Almeno teoricamente una usb è formata da 4 cavetti (massa, +12, cavo dati bianco , cavo dati verde), quindi non dovrebbe essere un problema ricomporla sul filo originario con le dovute saldature.
Una ultima domanda, il cavo usb che parte da vicino il freno a mano, per caso va a finire nella centralina bluetooth che si trova dietro il bauletto portaoggetti?