Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: sostituzione serie base

sostituzione serie base 12/02/2014 00:25 #261279

ciao ragazzi ho trovato uno ke mi vende stereo e clima della titanium cm nel link solo che io ho una fiesta del 2010 plus ovvero cn lo stereo base senza usb ecc. cm in foto la mia domanda è: lo posso montare c'è qualcosa ke devo sapere prima?
lo stereo in questione è questo

www.subito.it/accessori-auto/bluetooth-f...foggia-84269741.htm#
Allegati:
  • mirko_18
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

sostituzione serie base 12/02/2014 07:43 #261286

Puoi montare quello stereo, ma non avrai i comandi vocali finché non sostituirsi la leva delle frecce con quella che include anche il tasto per i comandi vocali.
Il clima invece resta manuale, non puoi mettere la mascherina di quello automatico
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

sostituzione serie base 12/02/2014 09:14 #261290

montare lo puoi montare tranquillamente, la mascherina e lo schermo sono facilmente sostituibili senza problemi....
il problemi stanno nel funzionamento, in pratica una volta montato il tutto (schermo, tastiera, modulo BT, porta USB ecc ecc) dovrai andare in Ford a farti attivare il modulo BT altrimenti, oltre a non avere la possibilità di utilizzare il bluetooth, non funzioneranno nemmeno la porta USB e l'ingresso AUX.
In oltre, per i comandi vocali, non serve solo la levetta con il pulsante, ma anche in questo caso, serve un attivazione della centralina tramite IDS (sempre in officina Ford)....però questa è una funzione "superflua", nel senso che puoi tranquillamente non averla e lo stereo funzionerà in tutta la sua completezza! Io ho fatto la conversione a novembre 2012 e ancora non ho attivato i comandi vocali (benché abbia la leva con il tasto)
Nell'annuncio non vedo il microfono, in caso mancasse, il cavo costa 20€ nuovo e il microfono non lo so, ma non penso più di tanto!

relativamente al clima, puoi mettere quella consolle, ma è del tutto inutile.... non potresti controllare più il flusso dell'aria, non funzionerebbe l'aria condizionata e non so cos'altro..... in pratica, ti consiglio di tenere le manopole che hai di serie! :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio sostituzione serie base

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.