Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Utilizzo cavo Mute per sensori proxel

Utilizzo cavo Mute per sensori proxel 26/02/2014 12:39 #262563

Ciao Ragazzi,
Stavo valutando, anzi li sto' aspettando, i sensori proxel per la mia fiesta.
su e-bay ho trovato questo
www.ebay.it/itm/Mute-autoradio-automatic...&hash=item483f28e9a2
secondo voi è possibile collegarlo al sony premium in modo da far abbassare il volume quando si inserisce la retro.
Ho visto sullo schema che il collegamento elettrico non doevrebbe essere proibitivo, con un paio di rubaccorente non dovresti neanche tagliare i cablaggi originale. Volevo sapere e qualcuno ci ha già provato.

Thank's.
Appena monto i sensori vi posto il risultato!!!!!!
pp. Ho visto sulla mia fiesta che nel cielo della macchina all'altezza dello specchietto centrale c'è un piccolo foro , è da li che intendo far passare il filo del buzzer cosi' da renderlo invisibile dietro il telepass!!!!!!
  • pirata76kk
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Utilizzo cavo Mute per sensori proxel 26/02/2014 12:46 #262564

Il buzzer puoi metterlo benissimo in una parte nascosta sotto il cruscotto senza tirarti troppo i fili. Comunque non penso che abbia un cavo mute lo stereo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 26/02/2014 12:47 da Fabietto1990.
I seguenti utenti ringraziano:: pirata76kk

Utilizzo cavo Mute per sensori proxel 26/02/2014 13:23 #262567

Ciao Fabietto grazie 1000!!!!
Lo stereo sony premium che ho montato sulla mia radio ha il tasto mute, e se ho la radio accesa e lo premo mi appare sul display la scritta silenzioso con l'immagine dell'autoparlante barrato. Quello che mi chiedevo è se nel connettore posteriore del sony fosse possibile intercettare un filo da collegare al cavo mute che ho trovato per non premere a mano il tastino.
Sul disegno allegato al cavetto dice di intercettare un cavo white radio imput mute, se ci fosse sul premium sony da intercettare sarebbe una figata!!!! tu sai dove reperire lo schema elettrico del connettore del sony?
Ho guardato nei post e quello che ho trovato non so' se fa riferimento alla radio in questione!!!
ti allego l'immagine del cavetto.
P.s.: potrei valutare di aprire lo stereo (da un esperto) e far intercettare il cavo direttamente dal pulsante ma non vorrei far metter mano dentro la radio visto che se dovessi cambiarla costa un botto!!!!!
  • pirata76kk
  • Fiestista in rodaggio

Utilizzo cavo Mute per sensori proxel 26/02/2014 13:25 #262569

p.s. non riesco ad inserire l'immagni con sto mac del cavolo :( :( :(
  • pirata76kk
  • Fiestista in rodaggio

Re:Utilizzo cavo Mute per sensori proxel 26/02/2014 15:13 #262579

Il tasto mute è una cosa diversa. Il mute per l'autoradio è un filo con una tensione che collegato allo stereo lo fa abbassare di volume in presenza di tensione (quindi con i sensori in funzione)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: pirata76kk
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Utilizzo cavo Mute per sensori proxel

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.