Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: cambio luci cruscotto

cambio luci cruscotto 08/03/2014 19:48 #263681

salve a tutti....

volevo sapere un'informazione, ieri sera mi sono accorto che si erano bruciate le luci che illuminano il cruscotto (ARIA CALDA/ FREDDA, REGOLATORE POTENZA E ZONA) su ( FIESTA 2002). siccome vorrei sostituirle , vorrei sapere se qlcn le ha mai aquistate sopratutto di che misura sono????
le devo aquistare di colore verde ( COLORE CHE EMETTE IL CRUSCOTTO) o sono bianche?????? scusate ma sono un po' ignorante in materia :blush: !!!!!

siccome a breve dovrei cambiare l'autoradio di serie , vorrei fare un unico lavoro ( da me)...., ho saputo pero' che per la mia nuova autoradio 2 din ho bisogno di un cavo adattatore iso ma non so quale fosse, di una mascherina apposita per la mia auto e c'e anche chi mi ha detto che c'e' bisogno di montare una gabbia metallica apposita per il fissaggio , non so' sono un po' confuso :dry: c'e' qualcuno di voi che possiede la mia stessa auto e che abbia fatto lavori del genere????????

vi ringrazio in anticipo saluti!!!!!!!
  • leonas
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

cambio luci cruscotto 08/03/2014 19:59 #263683

per il cruscotto (ammeso che non sono a led) saranno sicuramente delle comuni t5, mentre per l'autoradio serve un adattatore iso (se cerchi su ebay li trovi...convertono il cablaggio della tua macchina in connettori iso, che sono quelli dell'autoradio), per il montaggio serve invece una mascherina specifica, che trovi sempre su ebay
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

cambio luci cruscotto 08/03/2014 20:14 #263691

ti ringrazio per le informazioni, quindi la misura e' t5 , il colore?????? emettono gia' di loro luce colorata o sono le plastiche che le rivestono ad essere colorate ???? e' questo il mio dubbio!!!
ciao
  • leonas
  • Fiestista in rodaggio

Re:cambio luci cruscotto 08/03/2014 20:56 #263693

Sono normali lampade a filamento. Ma comunque la cosa migliore è prenderne una fulminata e portarla in un autoricambi
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:cambio luci cruscotto 08/03/2014 21:40 #263698

Le lampadine ha il vetro trasparente, il colore viene dato dal fondino del comando. Sono delle t5, si erano bruciate anche a me nell mk6.. per la mascherina 2 din forse ne ho una anche io. Se può interessarti fammi sapere cosi la cerco ;)
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio cambio luci cruscotto

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.