Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Misura dell'alloggiamento altoparlanti Fiesta 2004

Misura dell'alloggiamento altoparlanti Fiesta 2004 20/03/2014 22:47 #264812

Ciao a tutti,

Possiedo una Fiesta tre porte del 2004 su cui vorrei installare un'impianto audio amplificato "entry level" ,sinora monta una sorgente Majestic (che sostituirò successivamente),ed una coppia di altoparlanti Hertz DCX 710.3 nel pianale.

Ora vorrei sostituire gli altoparlanti anteriori originali mantenendo però l'alloggio della portiera originale (quindi senza montare tweeter separati),evitando se possibile gli adattatori,navigando su internet ho letto che la dimensione degli altoparlanti originali è 6"x9" ,prendendo per buona quest'informazione posso montare qualsiasi altoparlante 6"x9" aftermarket ? Qual'è la profondità di quest'alloggio?

Grazie in anticipo per le risposte
  • bello23
  • New Fiestista
Ultima modifica: 17/10/2016 18:51 da bello23.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Misura dell'alloggiamento altoparlanti Fiesta 2004 17/10/2016 18:57 #325714

Mi rispondo da solo a distanza di anni nella speranza di poter essere d'aiuto per qualcuno,la misura originale è 5"X7".
  • bello23
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Misura dell'alloggiamento altoparlanti Fiesta 2004

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.