Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: consigli su autoradio

consigli su autoradio 11/04/2014 19:48 #267253

Ciao a tutti volevo qualche consiglio perché sto pensando di montare l'autoradio originale.....quando ho preso la fiestina lo presa senza autoradio perché preferivo il mio alpine al sony e perché 1000euro mi stavano meglio in tasca.... Non riesco a trovare una mascherina a 1din che porti l'autoradio più orrizontale....
quindi opzione:
A giu di seghetto e vetroresina
B trovato un autoradio credo i pss (quello con la funzione phone) con monitor e console centrale
C Trovare monitor (lo vorrei e non capisco perché non lo mettono lo stesso di serie, visto funzioni messaggi auto-pc di bordo) e prendere console centrale più mascherina 2 din
D vostri consigli
  • snakeskin
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

consigli su autoradio 11/04/2014 19:55 #267254

io ho appena fatto il cambio a 2din,
e ti garantisco che la qualità audio e eccellente!
io ho preso un kenwood mod.: DNX5230BT.
pagato 640 più 110 di mascherina completa di cupolino!
per i soldi del soundsistem o del sony,
secondo me t conviene un 2din di qualità!
avrai tutto:
navy garmin,bluetooth parrot,lettore dvd,sd,usb!
;)
  • nsun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Ultima modifica: 11/04/2014 19:56 da nsun.

consigli su autoradio 13/04/2014 23:24 #267455

Io ho appena acquistTo la nuova pioneer avh-x8600bt e fidati e un altra cosa
  • carmabeahc
  • Fiestista discreto

consigli su autoradio 14/04/2014 12:34 #267510

carmabeahc ha scritto:
Io ho appena acquistTo la nuova pioneer avh-x8600bt e fidati e un altra cosa
ciao volevo sapere con questo autoradio pioneer hai perso i comandi al volante? e ha funzione bluetooth con il cellulare? fa anche da navigatore volendo? vabbè poi per il resto credo che sia anche dvd entrata usb ecc?
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23

Re:consigli su autoradio 14/04/2014 13:15 #267517

È ovvio che si varia perdono i comandi al volante, essendo Aftermarket. Bisogna mettere un apposito modulo per usarli
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:consigli su autoradio 14/04/2014 13:19 #267520

Fabietto1990 ha scritto:
È ovvio che si varia perdono i comandi al volante, essendo Aftermarket. Bisogna mettere un apposito modulo per usarli
ed è una cosa complicata po farlo? ce da dire che anche se cambierei con un autoradio del genere per voler avere un po di tutto cmq mi affido ad un impiantista esperto io nn vorrei fare danni!!! secondo te vale la pena e la spesa comprare un pioneer del genere o farmi montare direttamente quello della fiesta sony con usb bluetooth?
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 14/04/2014 13:40 da Peppe78.

Re:consigli su autoradio 14/04/2014 14:12 #267522

Se devi cambiare autoradio per lasciare le casse originali lascia perdere meglio il cinese chr almeno si abbina meglio e per quello che offre lo paghi relativamente poco
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:consigli su autoradio 14/04/2014 14:25 #267524

Fabietto1990 ha scritto:
Se devi cambiare autoradio per lasciare le casse originali lascia perdere meglio il cinese chr almeno si abbina meglio e per quello che offre lo paghi relativamente poco
vabbè io di casse mi trovo qualcosa ho dei woofer Hertz Dieci da 16,5 cm e tweeter Ciare da 19mm e tweeter Impact da 25mm ecc .. Solo che queste casse di serie non è che mi dispiacevano e le avrei cambiate nel momento in cui ce ne era bisogno!!! poi io questa soluzione come il pioneer citato prima la vorrei anche epr avere tutti i servizi in unico apparecchio,dvd,navigatore,usb,bluetooth ecc se hai dei consigli a riguardo te en sei sarei grato,quindi volevo sapere se vado poi a fare una spesa del genere piu spese per il tecnico che lo monterà ne vale la pensa secondo voi oppure meglio spenderli per mettere lo stereo di serie tipo sony con il display apposito con usb e bluetooth ecc?
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta

Re:consigli su autoradio 14/04/2014 14:33 #267526

Se hai delle casse buone da mettere allora si, la qualità migliora. Se ne vale la pena dipende se sei disposto a spendere quei soldi o no
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 14/04/2014 14:34 da Fabietto1990.

Re:R: Re:consigli su autoradio 14/04/2014 14:34 #267527

Fabietto1990 ha scritto:
Il cinese nn l' ho mai sentito però sul discorso audio nn ne ho sentito parlare benissimo
...
Per quanto riguarda il cambio sorgente,penso che sia inutile avere un due din senza navy...
Però volendo ci sono dei pioneer, Kenwood, clarion, ecc...
Che hanno la possibilità di aggiungere il modulo per il navy in seguito!
Dopo c'è da dire che il cinese comprato in italia costa quanto il Kenwood che ho acquistato io, se poi lo si prende in cina lo si paga quanto un pioneer o altro senza navy!
Per quanto riguarda le casse originali si possono sempre cambiare con un kit di fascia medio-alta, anke se fevo dire che per ora nn mi posso lamentare delle casse di carta byFord:)

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
  • nsun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24
I seguenti utenti ringraziano:: Peppe78
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio consigli su autoradio

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.