Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: nuovo schermo touch

nuovo schermo touch 08/06/2014 23:16 #273076

salve a tutti, stavo girovagando su google in cerca di maschere doppio din e mi sono imbattuto in questo Prodotto.

l'idea di non cambiare totalmente il blocco mi piace, però non vorrei prendere una "sola".
ho già cercato sul forum se erano presenti già post su questo prodotto, ma non mi pare di averne trovati.

l'importante per me è che non perdo i comandi al volante (sul loro sito dice che non vengono persi)
non perdere il bluetooth e i comandi vocali ed anche su questi punti mi pare che dicano che non vengono intaccati.
addirittura si possono aggiungere una porta usb in più (che serve al monitor multimediale per video e via dicendo) uno slot sd ed un microfono esterno, ma per questo punto non mi interessa molto.

cosa ne pensate, qualche altro utente lo ha visto o lo ha in auto??

edit
tra l'altro lo schermo di serie può essere utilizzato lo stesso utilizzando una maschera compresa, verrebbe messo appena sotto alla sezione del climatizzatore/riscaldamento.
  • giuseppep85
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ultima modifica: 08/06/2014 23:20 da giuseppep85.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

nuovo schermo touch 09/06/2014 09:44 #273084

• folgore
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 13

nuovo schermo touch 09/06/2014 23:08 #273172

il link fornito rimanda a questo topic...
  • giuseppep85
  • Fiestista in rodaggio

nuovo schermo touch 10/06/2014 23:37 #273226

sto pensando di cambiare il colore dell'intera mascherina dell'autoradio, tutta la parte argentata deve diventare nera lucida, come le nuove autoradio.
non avendo praticità in queste cose, secondo voi, può bastare utilizzare direttamente uno spray del colore o prima devo dare una mano di fondo di qualche tipo?

ops: scusate per il post contiguo, non mi ero ricordato che avevo replicato prima... :blush:

edit: leggendo su vari post qui e cercando su google ho intenzione di eseguire i seguenti passi

dopo aver smontato la maschera completa
passo della carta vetrata per permettere al colore di attecchire meglio
plastic primer per preparare la superficie al colore
passo alcune mano leggere di vernice spray con una ventina di minuti di intervallo tra una mano e l'altra
ed infine qualche mano di lucido trasparente per rendere più resistente la verniciatura al sole e a possibili graffi
  • giuseppep85
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 10/06/2014 23:52 da giuseppep85.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio nuovo schermo touch

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.