Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: pss o alpine

pss o alpine 09/06/2014 18:44 #273143

Salve ragazzi e da quando ho comperato la mia Fofi ho sta voglia/problema sul impianto audio..
In pratica ho 2 kit Coral Monza 165 da 120 w in rms questo per capirsi meglio

m.ebay.it/itm/321356987292?nav=SEARCH

Ed un sub hertz da 25 o 30 non ricordo più. . Tutto questa recuperato dalla vecchia auto.
Quindi perfettamente funzionante basta installare tutto.
Per collegare al pss originale ho trovato questo m.ebay.it/itm/131100852652?cmd=VIDESC
Quindi in teoria dovrebbe funzionare tutto quanto visto che con quel convertitore ho 2 uscite rca quindi 2 ampli ...Però so che la qualità non sarà proprio al top ..

Però dalla altra parte ho anche l'auto radio alpine che usavo prima va che una meraviglia ..
Pensavo di installare la 2 autoradio nel vanno porta bicchieri sotto il bracciolo vicino al freno a mano.
Avrei un po di domande certo se qualcuno sa darmi la risposta.
come smonto il porta bicchiere solo la parte interna in modo da lasciare il buco vuoto nel tunnel .??
E una cosa fattibile installare la 2 autoradio .??
Ne vale la pena Installare la 2 autoradio ??
Ed in fine sono molto ben accettabile qualsiase aiuto suggerimenti o informazione in più. .
dai ragazzi condividete le vostre conoscenze su Car audio...
  • Artur_1989
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Ultima modifica: 09/06/2014 18:48 da Artur_1989.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.