Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ford Fiesta Mon 2008 e Spotify

Ford Fiesta Mon 2008 e Spotify 10/06/2014 06:57 #273177

Salve ragazzi,
Ho una Ford Fiesta Mk7 del 2008 versione Titanium con stereo premium (quello con tastierino numerico completo per le telefonate e comandi vacali).
Ho un Galaxy S5 ed in precedenza avevo un Nexus 4 con cui tramite la connessione bluetooth utilizzo Spotify tranquillamente.
Noto tuttavia che a differenza dell'applicazione Musica il tempo di avanzamento della canzone non viene visualizzato, così come tutte le informazioni. Viene visualizzato solo un 9:45:58 (o una cosa simile insomma). Ache a voi Capua la stessa cosa? Dovrei effettuare un aggiornamento del firmware dello stereo? O anche farli sarebbe inutile?
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ford Fiesta Mon 2008 e Spotify 10/06/2014 18:55 #273204

PENSO sia un problema del sofware del cellulare che si interfaccia non benissimo con il BT dell'auto, questo problema, pare presentarsi per lo più con dispositivi android (ho un Xperia e ha lo stesso "problema") se ci attacco un iPhone o un Nokia, da la durata della canzone normalmente!

purtoppo non so darti una soluzione in quanto non mi sono mai preoccupato di risolvere il problema :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Ford Fiesta Mon 2008 e Spotify 10/06/2014 22:26 #273223

anche a me succedeva con il Galaxy S3. nonostante sia aggiornato con una custom rom ad Android 4.4.2 ( KitKat ).
ieri ho aggiornato lo stereo della mia FoFi con l'ultimo firmware disponibile e sembra ( per ora ) avere molti meno problemi.

il problema di fondo si crea sempre con terminali dotati di sistema operativo Android.
e ciò potrebbe essere accreditato ad una libreria che Android utilizza per chiamare il modulo bluetooth installato sul terminale (smartphone in questo caso).
se ciò fosse confermato, l'unica soluzione sarebbe di modificare quella libreria (in base al produttore ed al modello del modulo bluetooth utilizzato)

prova ad aggiornare lo stereo potresti avere una situazione migliore di adesso e, comunque ti ritroveresti l'ultima versione firmware dello stereo.
trovi la guida dettagliata su questo forum.
  • giuseppep85
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Ford Fiesta Mon 2008 e Spotify

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.